Visualizzazione stampabile
-
Finalmente un led RGB su un honor!
-
Altre prove di fotografia?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
-
appena puoi ci fai una recensione grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
xmanganato77
Honor 6 andava un filo meglio ma la cosa che odiavo era la gestione delle SIM. Qui è più completa e almeno puoi scegliere quale delle 2 ha la rete 4g/3g. Passo indietro è nella espansione di memoria visto che se la vuoi usare devi rinunciare a una sim, nella honor 6 non succedeva. La fotocamera la devo testare, al momento l’ unico scatto che ho fatto lo trovo vergognoso e spero che non siano tutti cosi.
quello che temevo... ci avevo visto bene: solo 2 slot, uno per la sim1 l'altro o per la sim2 o per la sd-card di espansione memoria... che cavolata assurda avendo quelle dimensioni...
La tua è la versione 16GB ?
Magari la 32 è diversa ?
Boh...
-
Quote:
Dracma
quello che temevo... ci avevo visto bene: solo 2 slot, uno per la sim1 l'altro o per la sim2 o per la sd-card di espansione memoria... che cavolata assurda avendo quelle dimensioni...
Magari la 32 è diversa ?
Boh...
io sono in attesa dalla versione 32, hanno spedito oggi con dhl, appena arriva vi aggiorno.
-
anch'io sono orientato su questo terminale ma se si impunta..... :(
-
Quote:
Ioriadileo83
io sono in attesa dalla versione 32, hanno spedito oggi con dhl, appena arriva vi aggiorno.
Lo so, ho letto i tuoi post precedenti...
... non dico che sono in ansia come te... ma poco ci manca... ;)
-
Ahahahah, guarda, venerdi parto per Dublino, spero non arrivi proprio quel giorno.... poi torno domenica ;-)
-
Quote:
Dracma
Magari la 32 è diversa ?
Boh...
16 GB ma non credo che si siano messi a progettare qualcosa di diverso per la 32.