Visualizzazione stampabile
-
@mymo da chi l'hai presa la pellicola in vetro con in omaggio quella in plastica? @Rockson: ho preso un tappo per obiettivo sempre su Aliexpress (80 cent spese incluse, qui in Italia mi sarebbe costato quasi 10 euro), ci ha impiegato quasi 2 mesi ad arrivarmi :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
uncletoma
ho preso un tappo per obiettivo sempre su Aliexpress (80 cent spese incluse, qui in Italia mi sarebbe costato quasi 10 euro), ci ha impiegato quasi 2 mesi ad arrivarmi :)
Andiamo bene, allora faccio prima a rassegnarmi. Il mio arriva doveva arrivare dalla Ger., e ho letto che ad altri è arrivato anche in meno di una settimana, o al max 10 giorni. Dalla Ger. doveva essere abbastanza veloce, vediamo questo secondo tentativo.
-
@Rockson
Il problema è proprio quello di pulire il display *perfettamente*
In pratica, prima di stendere la pellicola, cade sempre qualche granello di polvere che, una volta applicata la pellicola sembra una trave nell'occhio. Rimossa la pellicola un paio di volte per eliminare la polvere, a un certo punto proprio la parte aderente della pellicola inizia riempirsi di granelli. L'ho pulita con un po'di alcol e applicando poi carta gommata su tutta la superficie, sperando non perdesse aderenza.
@uncletoma
La pellicola di plastica in omaggio mi è arrivata insieme alla cover posteriore con effetto acciaio spazzolato. Devo dire che non era affatto male. Il venditore, su aliexpress, l'ho trovato in questa discussione, e mi sento di consigliarlo anche perché il pacco (pur impiegando 1 mese come al solito) mi è arrivato come fosse una raccomandata consegnata a mano.
-
Quote:
mymo
@
uncletoma
La pellicola di plastica in omaggio mi è arrivata insieme alla cover posteriore con effetto acciaio spazzolato. Devo dire che non era affatto male. Il venditore, su aliexpress, l'ho trovato in questa discussione, e mi sento di consigliarlo anche perché il pacco (pur impiegando 1 mese come al solito) mi è arrivato come fosse una raccomandata consegnata a mano.
Capito da chi, purtroppo li omaggia solo e non li vende (non trovo pellicole anteriori decenti, tutte dopo un po' si staccano perché troppo a pelo e vanno in conflitto con la cover S-Line :(
Quote:
Rockson
Andiamo bene, allora faccio prima a rassegnarmi. Il mio arriva doveva arrivare dalla Ger., e ho letto che ad altri è arrivato anche in meno di una settimana, o al max 10 giorni. Dalla Ger. doveva essere abbastanza veloce, vediamo questo secondo tentativo.
Pensavo dalla Cina... dalla Germania in genere arrivano in meno di una settimana dal giorno della spedizione.
-
Segnalo che la bella cover in finto acciaio spazzolato tende a graffiarsi facilmente e a spaccarsi negli angoli