Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
ilbarba
Pellicola non adatta. La parte superiore è sagomata male e il bordo rimane davanti alla fotocamera frontale. Ecco le foto. Aperto procedura rimborso con Amazon.Allegato 133857Allegato 133859
Edit: dopo averla posizionata in modo corretto posso dire che il touch non ne risente è che sparisce completamente il problema delle ditate. Mi da un po' fastidio la sagomatura superiore così grande ma è colpa mia che non ci ho fatto caso all'acquisto.
-
Quote:
ilbarba
Pellicola non adatta. La parte superiore è sagomata male e il bordo rimane davanti alla fotocamera frontale. Appena riesco posto le foto. Aperto procedura rimborso con Amazon.
A questo punto non si spiegano le recensioni positive. o_O
-
Quote:
ilbarba
Pellicola non adatta. La parte superiore è sagomata male e il bordo rimane davanti alla fotocamera frontale. Ecco le foto. Aperto procedura rimborso con Amazon.
Allegato 133857Allegato 133859
A non è che va montata al contrario? Dalle foto gli intagli vanno sopra i sensori di luminosità mentre la fotocamera è coperta dalla pellicola
-
Maledetto aperitivo.......effettivamente ora che riguardo le foto la pellicola da togliere sembra sopra. Ora sono fuori domani a mente lucida verifico...:D
-
confermo che è da mettere girata.
io ho la nillkin ed ha un foro per il sensore di prossimità (evidentemente senza foro non funzionerebbe il sensore) mentre dal lato della camera non c'è alcun foro ma la camera funziona bene, non ne risente.
L'unica differenze con la tua pellicola è che nella tua, la pellicola tra il foro dell'altoparlante ed il foro del sensore di prossimità è pure tagliata, nella nillkin invece tra i due fori la pellicola è presente.
-
Il barba a te quando hanno spedito?
-
a me pian piano stanno arrivando le cover ordinate da aliexpress..... la prima era semplicemente una cover posteriore batteria di colore diverso che va a sostituire quella attuale, beh mi hanno mandato quella del meizu e per di piu rosa ( quella da me ordinata era rossa ),comunque hanno già provveduto a mandarmene un'altra quindi nulla da dire sul venditore, la seconda arrivata è una cover a libro con funzione slide sulla parte anteriore ( quella con le finestrelle per intenderci ) .... da evitare perchè non rimane chiusa e sto tenendo il telefono a faccia in giu per fargli prendere la piega,lo spessore aumenta e per di piu cè una parte leggermente scollata ( è vero che per quel che costano non si poteva pretendere molto ), ora sono in attesa di un'altra cover a libro classica e di una posteriore di vetro temprato lucido per dare un po piu di eleganza... appena arrivano commenterò anche quelle
-
Vedo molta gente con le cover a libro; a me personalmente, anche se non le ho mai provate, non piacciono: mi danno l'idea, magari sbagliata, che in caso di caduta non servano a nulla o meno rispetto a una cover in silicone TPU (XLine, SLine, eccetera).
Devo dire che sono molto contento della S-Line, ma non è la prima che prendo.
Molto belle le X-Line, viste in un negozio di cover, forse più adatte a un "mattoncino" come lo Honor 3C, mentre trovo le S-Line più adatte a terminali bassi (come altezza) e più "stilosi" come i Lumia (tra gli altri)
-
Sembra carina, però queste custodie trasparenti ingialliscono dopo poco, consiglio quelle nere.
-