Visualizzazione stampabile
-
però quelle nere lo fanno sembrare un telecomando...
-
Ciao a tutti...come custodia io ho acquistato questa
www . amazon . it/gp/product/B00KKNTQ7A?psc=1&redirect=true&ref_=oh_aui_detailp age_o02_s00
molto bella e provata involontariamente, mi è caduto ad una altezza di circa 1 mt ed ha ammortizzato molto bene il colpo, nessun danno, neanche sul display visto che l'impatto è avvenuto di lato e rimbalzando poi di piatto
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rossmann
Io ho preso una simile dalla Cina di colore grigio trasparente..il retro è opaco un po elegante mentre i lati trasparenti
-
Quote:
daxino
Sembra carina, però queste custodie trasparenti ingialliscono dopo poco, consiglio quelle nere.
Quella sul 720 sembra nuova, e comunque ci sono anche colorate :)
Quote:
markosv
http://www.amazon.it/gp/product/B00K...%20age_o02_s00
molto bella e provata involontariamente, mi è caduto ad una altezza di circa 1 mt ed ha ammortizzato molto bene il colpo, nessun danno, neanche sul display visto che l'impatto è avvenuto di lato e rimbalzando poi di piatto
Io ho quella trasparente :)
-
Quote:
markosv
www . amazon . it/gp/product/B00KKNTQ7A?psc=1&redirect=true&ref_=oh_aui_detailp age_o02_s00
Io ho preso quella bianca: aumenta un po' lo spessore, ma dà molta sicurezza. ;-)
-
Quote:
uncletoma
Vedo molta gente con le cover a libro; a me personalmente, anche se non le ho mai provate, non piacciono: mi danno l'idea, magari sbagliata, che in caso di caduta non servano a nulla o meno rispetto a una cover in silicone TPU (XLine, SLine, eccetera).
Devo dire che sono molto contento della S-Line, ma non è la prima che prendo.
Molto belle le X-Line, viste in un negozio di cover, forse più adatte a un "mattoncino" come lo Honor 3C, mentre trovo le S-Line più adatte a terminali bassi (come altezza) e più "stilosi" come i Lumia (tra gli altri)
mahh io portandolo al lavoro e spostandolo da una tasca all'altra preferisco questo tipo di protezione perchè bene o male tutto lo schermo rimane al riparo e comunque sia qualsiasi cover e sopratutto quelle di silicone rovinano l'estetica dello smartphone quindi diciamo che a prescindere nessuna mi piace.....
-
Quote:
mjj72
mahh io portandolo al lavoro e spostandolo da una tasca all'altra preferisco questo tipo di protezione perchè bene o male tutto lo schermo rimane al riparo e comunque sia qualsiasi cover e sopratutto quelle di silicone rovinano l'estetica dello smartphone quindi diciamo che a prescindere nessuna mi piace.....
E, poi, sono più eleganti di quelle in silicone, ma queste ultime offrono una maggior protezione.
Sarebbe bello trovare una soluzione che unisca ambo i pregi :)
-
per quanto riguarda pellicole che non lasciano impronte... qualche consiglio?
-
Io ti consiglio una pellicola in vetro temperato. Spendi qualcosina in più ma sono facili da mettere, trattengono meno le ditate ed anche il feeling d'uso è ottimo. Quelle di plastica le lascerei stare.
-
ok grazie perchè ne ho montata che era in regalo con una cover...... messa bene perfettamente aderente ma per quanto riguarda le impronte sembra peggio di prima quindi la ho tolta perchè sto cercando qualcosa che migliori il discorso impronte