Visualizzazione stampabile
-
Si, sostituisce la cover originale, non aumenta quindi lo spessore. L'unica differenza è che almeno secondo la mia impressione rende i bordi più spigolosi. C'è in tanti colori, in fase di acquisto puoi decidere, anche se io avevo chiesto un grigio più scuro, diciamo che le foto sul sito corrispondono relativamente...
-
Io ho preso quella azzurro chiaro, speriamo rispetti quello che vedo in foto...
Ho preso anche una pellicola in vetro temperato
-
Quote:
Originariamente inviato da
psmaniaco
Hey, scusa il continuo disturbo, ma ho un dubbio sulla cover! quella che hai preso tu, come è costruita la parte relativa all'altoparlante? cioè ho visto che alcune cover hanno solo i buchini, mentre altre hanno una specie di retina bianca brutta. quella comprata da te come è? grazie
-
se vedi le foto che ho postato si vede, https://drive.google.com/folderview?...Ws&usp=sharing
la mia ha i forellini per il viva voce nel metallo, non c'è la griglia bianca in plastica.
-
Quote:
psmaniaco
si si avevo visto! ma nel link che rimanda su aliexpress c'à la foto di alcuni colori con i forellini...ed altre foto con la retina bianca, sempre per lo stesso oggetto!
Bohhhh staremo a vedere come arriva!!
grazie mille!
Ah, una info sull'audio...l'honor come è per quanto riguarda l'audio in entrata nella chiamate? si sente bene? si può parlare in posti affollati senza difficoltà? grazie
-
Nulla di più facile che la tipologia di fori dipenda dalla colorazione della cover.
ps.: vai a vedere tutte le foto dell'annuncio, ci sono dei colori, che reputo splendidi, che il venditore non ha :(
-
-
Mi è arrivata anche la cover x-line da aliexpress, calza perfettamente e da un buon grip.
Anche il vetro della fotocamera è protetto grazie allo spessore della cover.
Free Shipping Soft X Line TPU Gel Cover Case for Huawei Honor 3C -in Phone Bags & Cases from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com | Alibaba Group
-
Salve, ho da poco preso un Honor 3C, per caso ha già una pellicola applicata e non la vedo, oppure non ce l'ha affatto?
In questo secondo caso vorrei acquistare una pellicola protettiva, vorrei che fosse non opaca ma che faccia trasparire al massimo il display, avete marche da consigliare?
Quello che però vorrei sapere è soprattutto se è molto difficile applicarle dato che non ho alcuna manualità per queste cose e non vorrei che il risultato fosse pessimo, esistono dei tipi di pellicola più facili da applicare rispetto ad altri?
-
Se e il modello di amazon non ha pellicola applicata. Non suo cosa consigliati ci sono quelle trasparenti o quelle in vetro. Bisogna avere un po di manualità magari chiedi a un amico.
-
Quote:
desmy90
Se e il modello di amazon non ha pellicola applicata. Non suo cosa consigliati ci sono quelle trasparenti o quelle in vetro. Bisogna avere un po di manualità magari chiedi a un amico.
Sì è quello, ma quelli presi su un altro store hanno la pellicola preapplicata?
-
-
Ho preso delle pellicole standard, tra l'altro hanno un solo adesivo protettivo, da una parte sola.
Vi chiedo un consiglio, per metterla più diritta possibile non è più facile forse applicarla prima dal lato più lungo anziché dal lato più corto? (Cioè da un lato all'altro dello smartphone, e non dal basso verso l'alto)
-
L'auricolare è di tipo standard? Cioè se è il classico auricolare+microfono con jack da 3,5 si può prenderne uno qualsiasi che abbia lo stesso connettore o ci vuole il suo modello specifico?
-
Io uso un auricolaere per cell Samsung e funziona bene
Settimana scorsa mi è arrivata la cover in finto acciaio spazzolato. È molto bella, robusta, ed elimina gli scricchiolii che sentivo con quella originale. È anche inclusa una pellicola protettiva per lo schermo.
I contro sono: il telefono è più spesso, e sembra molto più pesante[emoji33]
-
Quanto tempo vi ci è voluto per ricevere le pellicole? Per me spedizione dalla Ger., oggi sono passati 7 giorni dall'ordine e non sono ancora arrivate. A questo punto temo che non arriveranno più.
AGGIORNAMENTO: non sono arrivate nemmeno oggi, sono passati 12 giorni dalla spedizione.
-
Quote:
Rockson
Ho preso delle pellicole standard, tra l'altro hanno un solo adesivo protettivo, da una parte sola.
Vi chiedo un consiglio, per metterla più diritta possibile non è più facile forse applicarla prima dal lato più lungo anziché dal lato più corto? (Cioè da un lato all'altro dello smartphone, e non dal basso verso l'alto)
Anche io la penso come te, peccato che l'ho pensato dopo averla applicata dal basso verso l'alto ahahah.
Iniziando dal lato lungo dovrebbe venire più dritta! se parti da basso/alto anche un millesimo di millimetro dal lato opposto si amplifica e si nota!
-
Quote:
Diego.Carlino
Anche io la penso come te, peccato che l'ho pensato dopo averla applicata dal basso verso l'alto ahahah.
Iniziando dal lato lungo dovrebbe venire più dritta! se parti da basso/alto anche un millesimo di millimetro dal lato opposto si amplifica e si nota!
Ok, infatti, però l'unico dubbio è che la linguetta la posizionano dal lato corto e potrebbe essere più difficoltoso togliere l'adesivo e quindi applicarla, specie per eliminare le bolle d'aria. cmq nel tuo caso ormai la terrei almeno fino a quando non si rovina. ;)
-
arrivata la pellicola in vetro (in realtà è la terza, 1 in vetro distrutta alla prima applicazione, una in regalo in plastica - perfetta - e infine questa)
ma che fatica per applicarla!
-
Eppure quella in vetro dovrebbe essere la più semplice da applicare, una volta pulito *perfettamente* il display dovrebbe aderire da sola senza lasciare bolle, solo appoggiandola.
Invece le pellicole che ho ordinato io NON sono mai arrivate, sono passati quasi 20 giorni e ormai non arriveranno più (grazie alle poste).
Ho dovuto farmele rispedire dal venditore che è stato gentilissimo e disponibile, pur sapendo che la responsabilità non era sua, speriamo che stavolta vada bene.
-
@mymo da chi l'hai presa la pellicola in vetro con in omaggio quella in plastica? @Rockson: ho preso un tappo per obiettivo sempre su Aliexpress (80 cent spese incluse, qui in Italia mi sarebbe costato quasi 10 euro), ci ha impiegato quasi 2 mesi ad arrivarmi :)
-
Quote:
uncletoma
ho preso un tappo per obiettivo sempre su Aliexpress (80 cent spese incluse, qui in Italia mi sarebbe costato quasi 10 euro), ci ha impiegato quasi 2 mesi ad arrivarmi :)
Andiamo bene, allora faccio prima a rassegnarmi. Il mio arriva doveva arrivare dalla Ger., e ho letto che ad altri è arrivato anche in meno di una settimana, o al max 10 giorni. Dalla Ger. doveva essere abbastanza veloce, vediamo questo secondo tentativo.
-
@Rockson
Il problema è proprio quello di pulire il display *perfettamente*
In pratica, prima di stendere la pellicola, cade sempre qualche granello di polvere che, una volta applicata la pellicola sembra una trave nell'occhio. Rimossa la pellicola un paio di volte per eliminare la polvere, a un certo punto proprio la parte aderente della pellicola inizia riempirsi di granelli. L'ho pulita con un po'di alcol e applicando poi carta gommata su tutta la superficie, sperando non perdesse aderenza.
@uncletoma
La pellicola di plastica in omaggio mi è arrivata insieme alla cover posteriore con effetto acciaio spazzolato. Devo dire che non era affatto male. Il venditore, su aliexpress, l'ho trovato in questa discussione, e mi sento di consigliarlo anche perché il pacco (pur impiegando 1 mese come al solito) mi è arrivato come fosse una raccomandata consegnata a mano.
-
Quote:
mymo
@
uncletoma
La pellicola di plastica in omaggio mi è arrivata insieme alla cover posteriore con effetto acciaio spazzolato. Devo dire che non era affatto male. Il venditore, su aliexpress, l'ho trovato in questa discussione, e mi sento di consigliarlo anche perché il pacco (pur impiegando 1 mese come al solito) mi è arrivato come fosse una raccomandata consegnata a mano.
Capito da chi, purtroppo li omaggia solo e non li vende (non trovo pellicole anteriori decenti, tutte dopo un po' si staccano perché troppo a pelo e vanno in conflitto con la cover S-Line :(
Quote:
Rockson
Andiamo bene, allora faccio prima a rassegnarmi. Il mio arriva doveva arrivare dalla Ger., e ho letto che ad altri è arrivato anche in meno di una settimana, o al max 10 giorni. Dalla Ger. doveva essere abbastanza veloce, vediamo questo secondo tentativo.
Pensavo dalla Cina... dalla Germania in genere arrivano in meno di una settimana dal giorno della spedizione.
-
Segnalo che la bella cover in finto acciaio spazzolato tende a graffiarsi facilmente e a spaccarsi negli angoli