Visualizzazione stampabile
-
Stamattina mi é arrivata questa protezione Wholesale Product Snapshot Product name is Explosion-Proof premium tempered glass screen protector film for Huawei Honor 3C phone Anti Shatter with retail package, misure precise, sensibilità e colori perfetti, si mette praticamente da sola e.....non si sporca come lo schermo, superconsigliata!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
deadoc33
A me pochi gg fa è arrivata questa:
http://m.aliexpress.com/item/2042651...bilesitedetail
2 a poco meno di 4 euro e sono ottime!
Sparito anche il problema delle impronte.
Ciao
GigioTD
-
Quote:
gigiotd
Un link non mobile no? Perché su PC non va :(
(è anche vero che quello di deadoc porta a una vendita che non esiste più... esaurito? *_*)
Piuttosto, che ne penaste di nillkin caso scudo super glassato per huawei honor 3c 2300 mah + protezione dello schermo + pacchetto venduto al dettaglio il trasporto libero in da Sacchetti & casse del telefono su AliExpress.com | Gruppo Alibaba
A me lascia perplesso il fatto che i lati inferiore e superiore non siano protetti, se non in maniera parziale (inferiore) o quasi nulla (superiore).
-
Quote:
uncletoma
Ecco il link x pc:
http://www.aliexpress.com/item/2pcs-...042651106.html
Ciao
-
Quanto tempo impiegano le spedizioni dalla china? Io ho preso la pellicola da Kw in vetro temperato e nel giro di tre days l'avevo a casa e ne sono totalmente soddisfatto, praticamente perfetta e facile da applicare senza bolle, aloni e ditate.
-
Quote:
tisserand
Quanto tempo impiegano le spedizioni dalla china? Io ho preso la pellicola da Kw in vetro temperato e nel giro di tre days l'avevo a casa e ne sono totalmente soddisfatto, praticamente perfetta e facile da applicare senza bolle, aloni e ditate.
Anche la mia ha quelle caratteristiche, ma ci sono voluti 20 gg (e m'è andata bene). Se hai fretta, meglio ebay o Amazon, da venditori italiani... di certo aliexpress non va bene.
Ciao
-
Quote:
gigiotd
Anche la mia ha quelle caratteristiche, ma ci sono voluti 20 gg (e m'è andata bene). Se hai fretta, meglio ebay o Amazon, da venditori italiani... di certo aliexpress non va bene.
Ciao
Allora molto meglio kw, grazie e buonaserata.
-
Quote:
tisserand
Allora molto meglio kw, grazie e buonaserata.
Che è Kw?
Quote:
gigiotd
Grazie :)
-
KW-Commerce è un venditore tedesco.
-
20 giorni circa, la pellicola in vetro che mi è arrivata copre perfettamente tutta la superficie dello schermo, rimane libero solo l'altoparlante...
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App