Visualizzazione stampabile
-
Vi segnalo che ho acquistato la cover S-line nera da kwmobile, pagata solo 1,40€, adesso sta a 1,90€, sempre meno degli altri venditori, arrivata in 3gg lavorativi.
Preso anche 3 pellicole, i tagli sono abbastanza precisi, vi farò sapere come vanno.
Le pellicole nillkin (in plastica) che ho preso non sono nulla di eccezionale, speravo di risolvere il problema delle ditate, ma si è solo leggermente attenuato.
La cosa che ho apprezzato particolarmente è stato lo sticker anti polvere incluso nella confezione, molto utile per togliere qualsiasi granello.
-
comfermo la ottima qualità delle pellicole in vetro temprato della kwmobile facile installazione e decisamente migliorato il discorso impronte
-
Quote:
Originariamente inviato da
daxino
Vi segnalo che ho acquistato la cover S-line nera da kwmobile, pagata solo 1,40€, adesso sta a 1,90€, sempre meno degli altri venditori, arrivata in 3gg lavorativi.
Ma è questa Amazon.com: kwmobile® TPU CASE for Huawei Ascend G750 S Line design Black - Stylish designer case made of premium soft TPU: Cell Phones & Accessories ?
Se si, è quella che ho preso uguale da Phoenatic, ma non mi convince troppo :(
-
Quote:
uncletoma
E' questa, adesso il prezzo è salito ancora...
E' la classica custodia in TPU S-line. Sul retro una parte è lucida ed una opaca. Sono tutte uguali (tutte cinesi :D ).
kwmobile® CUSTODIA IN TPU per Huawei Honor 3C Fantasia linea S Nero - Stilosa custodia di design in morbido TPU: Amazon.it: Elettronica
-
Quote:
daxino
a questo punto meglio quelle che ho indicato nelle pagine precedenti con molta piu scelta di disegni e fantasie
-
Quote:
daxino
E' la stessa, identica, che ho preso da phonenatic per il 3C e da "nonricordo" per il Lumia 720.
Secondo me li fa un'azienda cinese e, poi, ci sono diversi rivenditori europei (tutti, però, tedeschi).
-
Quote:
uncletoma
E' la stessa, identica, che ho preso da phonenatic per il 3C e da "nonricordo" per il Lumia 720.
Secondo me li fa un'azienda cinese e, poi, ci sono diversi rivenditori europei (tutti, però, tedeschi).
Assolutamente si.
-
Quote:
psmaniaco
Ciao, posso avere pure io il link della tua cover? è stupenda!
Mi confermi che non è una "cover" ma sostituisce quella del cellulare? grazie
-
-
Quote:
psmaniaco
scusa, ho visto dopo che avevi gia postato il link!
La tua è la "silver"? io sarei tentato da quella marroncina....
Ma mi confermi che si sostituisce alla plastica del telefono? non cambia la forma e lo spesso?
(io odio le cover)