Visualizzazione stampabile
-
Si, sostituisce la cover originale, non aumenta quindi lo spessore. L'unica differenza è che almeno secondo la mia impressione rende i bordi più spigolosi. C'è in tanti colori, in fase di acquisto puoi decidere, anche se io avevo chiesto un grigio più scuro, diciamo che le foto sul sito corrispondono relativamente...
-
Io ho preso quella azzurro chiaro, speriamo rispetti quello che vedo in foto...
Ho preso anche una pellicola in vetro temperato
-
Quote:
Originariamente inviato da
psmaniaco
Hey, scusa il continuo disturbo, ma ho un dubbio sulla cover! quella che hai preso tu, come è costruita la parte relativa all'altoparlante? cioè ho visto che alcune cover hanno solo i buchini, mentre altre hanno una specie di retina bianca brutta. quella comprata da te come è? grazie
-
se vedi le foto che ho postato si vede, https://drive.google.com/folderview?...Ws&usp=sharing
la mia ha i forellini per il viva voce nel metallo, non c'è la griglia bianca in plastica.
-
Quote:
Originariamente inviato da
psmaniaco
si si avevo visto! ma nel link che rimanda su aliexpress c'à la foto di alcuni colori con i forellini...ed altre foto con la retina bianca, sempre per lo stesso oggetto!
Bohhhh staremo a vedere come arriva!!
grazie mille!
Ah, una info sull'audio...l'honor come è per quanto riguarda l'audio in entrata nella chiamate? si sente bene? si può parlare in posti affollati senza difficoltà? grazie
-
Nulla di più facile che la tipologia di fori dipenda dalla colorazione della cover.
ps.: vai a vedere tutte le foto dell'annuncio, ci sono dei colori, che reputo splendidi, che il venditore non ha :(
-
-
Mi è arrivata anche la cover x-line da aliexpress, calza perfettamente e da un buon grip.
Anche il vetro della fotocamera è protetto grazie allo spessore della cover.
Free Shipping Soft X Line TPU Gel Cover Case for Huawei Honor 3C -in Phone Bags & Cases from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com | Alibaba Group
-
Salve, ho da poco preso un Honor 3C, per caso ha già una pellicola applicata e non la vedo, oppure non ce l'ha affatto?
In questo secondo caso vorrei acquistare una pellicola protettiva, vorrei che fosse non opaca ma che faccia trasparire al massimo il display, avete marche da consigliare?
Quello che però vorrei sapere è soprattutto se è molto difficile applicarle dato che non ho alcuna manualità per queste cose e non vorrei che il risultato fosse pessimo, esistono dei tipi di pellicola più facili da applicare rispetto ad altri?
-
Se e il modello di amazon non ha pellicola applicata. Non suo cosa consigliati ci sono quelle trasparenti o quelle in vetro. Bisogna avere un po di manualità magari chiedi a un amico.