Visualizzazione stampabile
-
Il problema vero è il client di default, non va proprio....
-
ciao ragazzi ... ho un problema con le notifiche.. non compare il pallino rosso sull'icona di whatsapp o skype etc.. ( mail, chiamate si) il led lampeggia e nelle notifiche a finestra anche là ricevo tutto.. che devo fare? grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
bud81
ciao ragazzi ... ho un problema con le notifiche.. non compare il pallino rosso sull'icona di whatsapp o skype etc.. ( mail, chiamate si) il led lampeggia e nelle notifiche a finestra anche là ricevo tutto.. che devo fare? grazie mille
E non compariranno mai, emui 3.0 supporta solo le applicazioni preinstallate per quanto riguarda la notifica su icona.
-
Quote:
xmanganato77
E non compariranno mai, emui 3.0 supporta solo le applicazioni preinstallate per quanto riguarda la notifica su icona.
nooo ma davvero? :( non c'è modo per sistemare la cosa? non vorrei restituirlo :(
-
Se decidono di implementare la funzione nei prossimi aggiornamenti...ma se non lo fanno l!unico modo è installare un launcher alternativo che supporti la funzione ma non sempre risolve.
Certo che restituire un telefono per un motivo simile è un po' strano...
-
Quote:
xmanganato77
Certo che restituire un telefono per un motivo simile è un po' strano...
bè però sono molto importanti le notifiche su uno smartphone.. devo star sempre là a guardare il centro notifiche.
non so che fare adesso..
-
Quote:
bud81
bè però sono molto importanti le notifiche su uno smartphone.. devo star sempre là a guardare il centro notifiche.
non so che fare adesso..
Non mi dire che usi una sola schermata....
-
bè si ne uso altre ma le notifiche negli altri smartphone nn mi son mai mancate... sono un po deluso..
-
Quote:
bud81
bè si ne uso altre ma le notifiche negli altri smartphone nn mi son mai mancate... sono un po deluso..
Quindi, ad esempio, quando ti arriva una notifica di un applicazione che non hai su quella schermata la cerchi nelle altre. Ma a sto punto meglio la barra delle notifiche.
-
si certo in effetti è così... altra cosa cmq che mi ha deluso è la fotocamera.. e i video..