E grazie. Intendevo qualcuno che l ha provato
Visualizzazione stampabile
E grazie. Intendevo qualcuno che l ha provato
credo sia un pò presto, troppo pochi P8 in giro, attendo anch'io info.. sebbene il Signal+ non dovrebbe servire solo per i Tav. Mia esperianza personale, quando torno a casa c'è un punto dove cambia BTS e spesso con i precedenti cell per un'attimo non ci si sentiva più o cadeva la linea, con il P8 manco me ne sono accorto, conversazione liscia come l'olio ma.. può essere un caso.
tornando al comparto fotografico, ho fatto delle comparazioni video fatti negli stessi luoghi (del sabato sera ;) ) con il P7 che già era ottimo. Il miglioramento c'è eccome! in più lo stabilizzatore ottico funziona egregiamente, sebbene filmavo camminando il video è stabile, anche i coloti sono più realistici.
L'unico "difetto", messa a fuoco e luminosità sono troppo Spot, l'alternativa è impostare "All Focus" o tappare con il ditino, sarebbe più utile una via di mezzo...
ah. velocissimo nella messa a fuoco e adattamento alla luce.
>To Be continued.
I video sono paurosamente stabili e anche i cambi di luce gestiti egregiamente. La messa a fuoco l'ho trovata lenta nell'adattamento agli ambienti a meno di non tappare sullo schermo. Cmq tutto è migliorabile, secondo me, con un aggiornamento di rifinitura
concordo, tranne, come accennato, il troppo "Spot" che muovendoti con luci e ombre se la luce finisce al centro della scena, in un nanosecondo il resto viene tutto buio :P
Circa la messa a fuoco, facendo le prove descritte qualche post addietro (ricordi i bianchi e rosati), ho notato che in rare condizioni particolari l'autofocus sembra impazzire. Ciò IMHO è sempre dovuto allo Spot, penso dovrebbe fare una media, poi si vuole mettere a fuoco un dettaglio che è marginale alla scena si tappa.
concordo anche sul migliorabile, sebbene siamo già a livelli impensabili qualche anno fa, spero solo lo facciano lentamente ma che sia efficace e "definitivo" ;)
detesto quei brand che ogni 3 x 2 scodellano un aggiornamento sistemando una cosa rovinandone un'altra :bd:
non male.. solo non capisco perchè non ha messo il modello del cell..Allegato 143819
Cambiato il cell.
Il problema persiste. In ogni caso è attenuato rispetto all' altroma si accentua in condizioni difficili di luminosità. Ergo.. Problema software?
Quale problema?
hai provato con altri cell?
a valle delle mie prove in condizioni estreme ci potrebbe stare.
Il cell sostituito presumo sia identico.
aggiornamento, ho fatto altre prove in interni e devo dire che le foto sono ottime !!!
se trovo il tempo e un host, faccio una composizione e le posto.
Salve a tutti anche io possessore di questo cellulare dal 16...saluto in particolare ironbell collega di p7...veniamo al dunque: è fuori dubbio che a 390€ è un telefono eccezionale però lo trovo immaturo quasi non pronto così come era il p7 appena uscito, devo dire che non me lo aspettavo, pensavo che la partenza, visto gli eccezionali progressi fatti con p7, fosse quella; argomento fotocamera le foto sono buone al chiuso per la super sensibilità alla luce trovo che vengano un po' troppo rumorose, mentre per quanto riguarda il problema delle foto notturne con tante luci dirette nell'obiettivo anche a me fa degli aloni, anzi puntini, come se le luci riflettessero nell'obiettivo, cosa assurda secondo me il problema non è software ma è dovuto alle proprie caratteristiche in particolare al fatto che il telefono riesce a catturare scie luminose , il problema degli aloni /puntini scompare facendo foto attivando la modalità notturna, il rumore di riduce moltissimo e gli aloni scompaiono
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Bentrovato Lupiin!
la prima sensazione che ho avuto è quella che descrivi, poi devo ammettere che mi sono ricreduto.
Circa il "rumore" delle foto, non so se hai letto il mio post dove ho fatto un confronto con Galaxy Tab S 10.5 e il P8 ;)
ah...PS, così come il P7 e credo non solo, se si frequentano luoghi dove non c'è l'LTE è meglio disabilitarlo, ne avvantaggia la batteria e la ricezione 3G e 2G, purtroppo o menomale, la baseband da la priorità al 4G.
Ciao, volevo chiedere a chi è possessore di p8 se è più bello nella versione bianca o nera? Sono molto indeciso sul colore e accetto consigli prima di procedere all'acquisto, io lo preferisco bianco e champagne ma ho paura che sia un po troppo femminile...
No iron non lo ho letto lo cercherò, anche a voi arrivano doppie notifiche? Per quanto riguarda il Colore vengo da un p7 bianco ma questo lo ho preferito nero, lo trovo più bello ed elegante
azz..che C***
il primo giorno che l'hanno messo in vendita, dalle mie parti ne ho trovato solo uno Champagne/Bianco, quindi ho preso quello.
non amo i telefoni bianchi, il posteriore e i lati sono bellissimi con quel dorato, ahimè il bianco davanti non gli rende giustizia :P
Pure a voi arrivano doppie notifiche? È noiosa sta cosa
Della pellicola protettiva tastiplus sapete qls? Qualcuno che ha Facebook potrebbe chiedere a huawei Italia dove reperirla? Grazie
Aggiornamento: cambiato il terminale xke aveva anche un problema all'nfc.
Aloni rosa meno marcati ma confermo quello detto da iron: nelle foto in penombra tende a fare un po di alone. Tuttavia il telefono è spettacolare in tutti! Veloce stabile, foto superbe, batteria che mi porta tranquillamente a notte! E vogliamo parlare dell'audio? Secondo solo agli HTC.. E sopratutto prende, almeno il mio con Tim, in tutti i posti dove gli altri perdono il segnale
Non funziona nemmeno a me
Allora: innanzitutto fate scorrere il dorso del telefono lungo il dorso dell'altro xke ho visto che ogni tanto non lo prende se non sono posizionati correttamente. Il mio, avvicinato ad un OnePlus si comportava come se avessi messo la cover flip windows
Quoto!
ho provato per 20 min. con L9, poi ..per caso scorrendo il dorso verso metà, è andata. Testato più volte funziona benissimo.
.. vediamo il bicchiere mezzo pieno (mò la sparo ;) ) ormai pagando anche con quella funzione, l'avranno resa più selettiva... a scanso di pagare il conto di qualcun'altro vicino :-)
qualcuno ha provato l'applicazione "phono" (free sul play store) ?
a me non rileva il segnale 3G.
Cmq è assurdo che facendo foto di notte all'aperto vengono fuori dei puntini diffusi sullo sfondo, a chi dobbiamo rivolgerci per chiedere che sistemino questa cosa, è davvero un peccato perché a parte questo vengono foto dio ottima qualità
Il mio non lo fa
Allora è un difetto del mio...tieni presente che non lo fa sempre ma solo all'aperto di notte con tante luci bho...
A voi arrivano doppie notifiche, scusate se è la terza volta che li chiedo ma nessuno mi risponde su questa cosa
Quello si è un problema noto
in attesa delle soluzioni di cui sopra,
oggi ho visto il nero da euronics... mannaggia mi mordo le dita, IMHO mostra di più l'eleganza ed evidenzia di più l'alluminio etc.
Peccato, ma c'era uno sconto appetitoso quando l'ho preso :(
Circa i puntini, Lupiin riesci a postare una foto ?
ERRATA CORRIGE: mi sa che il "nero" che ho visto oggi era il Lite (bello cmq) :P
tralaltro non capisco perche sul lite hanno messo la scritta huawei sotto il display (come i precedenti) e nel nostro lo spazio è vuoto..anonimo.. boh
Link al sito Global, con una Rom (B118) per il download, è c'è anche una versione nuova di Hisuite :?HUAWEI P8 Downloads ? - Huawei Mobile Phones - Huawei Official Site
x Hisuite: ricordatevi di disinstallare la vecchia versione sia dal Pc che dal Cell.
EDIT 02/06/15: dal sito hanno tolto il download della B118 .. boh..
@IRon, per quanto riguarda la scritta suppongo che qui nn l'abbiano messa perché se mai dovesse uscire questa benedetta pellicola tastiplus i tasti della barra di navigazione andrebbero a sovrapporsi alla scritta...la foto arrivahttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_keOtS.jpg
Oggi lo ho visto a 250 euro a mediaworld possibile? Ho letto di chi lo ha comprato a 700€!
Io non vedo puntini.. Non sarà il display?
[quote name="lupiiin" post=6879028]@IRon, per quanto riguarda la scritta suppongo che qui nn l'abbiano messa perché se mai dovesse uscire questa benedetta pellicola tastiplus i tasti della barra di navigazione andrebbero a sovrapporsi alla scritta...la foto arrivahttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_keOtS.jpg
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App[/QUOTE]
[quote name="Cusciolino" post=6879390]Io non vedo puntini.. Non sarà il display?[/QUOTE]
...davvero? Se zoommi nel cielo lato dx non vedi puntini? Nell'utilizzo quotidiano al di là delle foto sul display non ho mai puntini
Per tatigno è si il p8 ma il lite e cmq qua nessuno lo ha comprato a 700€ al max vista 600 ed è il 64 qui l'ha maggior parte lo abbiamo preso a 390
l'avevo pensato anch'io, ma non riesco a immaginare che fastidio potrebbe dare, anche perchè come tu dici non ci sono ancora info ne tantomeno immagini o videorecensioni.
circa l'immagine rispondo sotto >
se è la versione Lite è possibilissimo ;)
confermo se non all'orizzonte dove potrebbero essere delle luci.
ieri notte ho fatto delle prove, in effetti in condizioni estreme e solo ingrandendo la foto parecchio, si vedono dei puntini "anomali" nelle parti più buie, da considerarsi che quelle parti a occhio nudo non erano visibili.
ergo.. considerando che è un cellulare e non una reflex, credo faccia miracoli. Guardando la foto su un 23" non si vede nulla se non ingrandendola (appunto), e neanche con la mia Lumix TZ30 riesco a tirar su le inquadrature nelle parti buie come con il P8.
Se fosse un difetto .. sarebbe trascurabile, il vero problema è stare fermi durante lo scatto ;)
@IRon sono andato a riguardare e i puntini violacei ci sono eccome, sono nel cielo appena accanto al duomo sulla dx, ne sono tre poi c'è anche un altro poco distante, garantisco non sia il display...puoi fare una prova? Mettiti in una stanza al buio e punta una luce verso l'obiettivo del p8 mentre sei intento a fare la foto, a me succede che si vede un puntino riflesso che cammina nel display a seconda di come muovo il telefono...
Allegato 144280secondo me sono luci all'orizzonte che a occhio nudo non vedevi, io per puntini intendo quelli nell'immagine che allego zoommata parecchio e ritagliata, dove era praticamente buio.
circa la rifrazione nell'obbiettivo dpvrebbe essere un fenomeno del tutto naturale. Ma quì stiamo uscendo dal seminato, nel senso che bisognerebbe postare su un forum di fotografia dove dovrebbero sapere benissimo come funzionano i sensori lenti & co.
Vorrei fosse come dici tu, ma è come dico io i puntini li crea l'obiettivo del mio telefono, in questa foto che allego li vedi dove sono i puntini?https://www.androidiani.com/extra/im...mage_FFaQn.jpg