Ciao a tutti, è passato più di un anno dall'ultimo mio post speriamo di non scrivere eresie :-P
Mi è stato regalato da poco un Huawei Ascende G630 (come da titolo), come telefono è abbastanza carino, 5" di display, processore QuadCore da 1,2GHz, buona durata della batteria(utilizzo medio, quindi whatsapp,FB,TW,internet,game, dura circa 16/18 ore), perché ho aperto il post? Per richiedere a qualcuno di voi, possessori di questo modello o possessori di un Huawei in generale, qualche consiglio o suggerimento.
Ho notato che come versione Android ho la 4.3, non proprio recente, e che se volessi aggiornare il telefono (nessun aggiornamento,credo che mamma Huawei si sia dimenticata di aver prodotto questo smartphone) devo cercare il sistema EmotionUI, che è?
Altra cosa che ho notato e che già dopo una settimana, cioè 7 cariche, la batteria inizia a scaricarsi più velocemente, mi ricordo che sul Samsung S2 c'era la possibilista di cancellare, dopo aver installato una app, il registro di carica della batteria per andare ad eliminare cosi un po di errori e portare nuovamente l'indicatore della batteria ad una precisione quasi come il nuovo, adesso non so se anche con questo device sia possibile, se si potete indicarmi quale era l'app?
Spero di non aver sbagliato aprendo questo post, forse un po troppo generico o forse no, però aspetto i vostri pareri e/o consigli. Grazie
![]()