Non trovi alcuna scritta rossa ne reboot system now e altro? Prova a entrare con il solo tasto vol+ (in alternativa il solo vol-) e power. Quindi due tasti solo insieme.
Visualizzazione stampabile
Non trovi alcuna scritta rossa ne reboot system now e altro? Prova a entrare con il solo tasto vol+ (in alternativa il solo vol-) e power. Quindi due tasti solo insieme.
Allora PWR + VOl SU' mi entra del recovery di EMUI, PWR + VOL GIU' non fa' nulla, VOL SU + VOL GIU mi entra in recovery con scritto Huawei software installing c'e' un'icona simile a usb e mi dice software installing.... ma e' 10 minuti che e' fermo allo 0%
credo che sia normale che non proceda in quanto non riesce a trovare il software di aggiornamento, cioč la rom. se riesci a reperirla (io ho provato in molti siti stranieri ma senza esito positivi), hai risolto. La devi flashare da sdc card dopo averla li inserita con i tasti che ti fanno entrare in recovery.
l'ho cercata anche io... senza risultati! lunedi provero' a portarlo in assistenza, sarebbe in garanzia ma non credo la copra, se me lo riparano entro i 50 euro altrimenti me ne devo prende uno nuovo.. cmq tisserand ti ringrazio tanto per l'interessamento e l'aiuto :) rimango con vigile sia sul post che sul internet per cercare la rom!
Se lo porti in assistenza stai attento a cosa dici per giustificare il problema. Non bruciarti la garanzia biennale...
Cosa potrei dirgli? ci sto' pensando ma sinceramente non mi viene nulla... tranne delle "fantomatiche" app in cinese che mi hanno imballato il telefono
Portato in assistenza, non hanno nemmeno chiesto cosa avesse il cell.... A Roma ci sono solo centri raccolta, il cellulare va' spedito a milano e ci vogliono circa 20gg per sapere qualcosa.... Aspettiamo....