Visualizzazione stampabile
-
allora ti dico la procedura che ho fatto :
1) installato la recovery
2) wipe di tutto
3) menu installa da TWRP ma appena striscio per installare ottengo due errori uno conseguente al tentativo di risoluzione dell'altro e cioč error 7 e poi 6
ovviamente se riavvio mi dice che nn č presente nessun os
l unica cosa che posso fare č ripristinare il backup sulla SD e riottenere il brand tim ma con la recovery cambiata:)
io in genere sono un testardo cosmico,se vedo un barlume di luce alal fine del tunnel mi ci aggrappo come una cozza allo scoglio,ma qui a leggere il web,nessuno č riuascito a sbrandizzare questo Brand tim anche l assistenza HUAWEI dice che č impossibile
-
Quote:
Originariamente inviato da
agesandros
allora ti dico la procedura che ho fatto :
1) installato la recovery
2) wipe di tutto
3) menu installa da TWRP ma appena striscio per installare ottengo due errori uno conseguente al tentativo di risoluzione dell'altro e cioč error 7 e poi 6
ovviamente se riavvio mi dice che nn č presente nessun os
l unica cosa che posso fare č ripristinare il backup sulla SD e riottenere il brand tim ma con la recovery cambiata:)
io in genere sono un testardo cosmico,se vedo un barlume di luce alal fine del tunnel mi ci aggrappo come una cozza allo scoglio,ma qui a leggere il web,nessuno č riuascito a sbrandizzare questo Brand tim anche l assistenza HUAWEI dice che č impossibile
Mi certo che ottieni errori. Tu con la twrp devi installare solo l'oeminfo. Esattamente la c432 per il firmware europeo. Dopodiché devi rimettere la recovery ufficiale per poter installare un firmware stock.
-
Capito
E dove trovo questa oem info432?per questo modello di smartphone? Ho trovato qualcosa per il p9
Quindi ricapitolando
1 flash della oeminfo
2 recovery stock
3 dload e fw stock no brand
Sequenza corretta?
-
Quote:
agesandros
Capito
E dove trovo questa oem info432?per questo modello di smartphone? Ho trovato qualcosa per il p9
Quindi ricapitolando
1 flash della oeminfo
2 recovery stock
3 dload e fw stock no brand
Sequenza corretta?
Sequenza giustissima Tranne riguardo la oeminfo del p9😅 Non sarŕ facile trovare quella adatta per y6😱
-
Quote:
MichelangeloR28
Sequenza giustissima Tranne riguardo la oeminfo del p9 Non sarŕ facile trovare quella adatta per y6
infatti non esiste niente sul web!
-
Quote:
agesandros
infatti non esiste niente sul web!
Vabbč tu prova senza intanto vediamo se riesci ad ottenere risultati
-
Quote:
MichelangeloR28
Vabbč tu prova senza intanto vediamo se riesci ad ottenere risultati
dunque la recovery l ha accetta ed č stata flashata correttamente
ma adesso ho sempre il punto esclamativo cerchiato con scritto software install failed press power key to confirm shutdown system now
ma non si puo cambiare qualcosa a livello di FW qualche stringa qualcosa che glielo faccia digerire?
-
Quote:
agesandros
dunque la recovery l ha accetta ed č stata flashata correttamente
ma adesso ho sempre il punto esclamativo cerchiato con scritto software install failed press power key to confirm shutdown system now
ma non si puo cambiare qualcosa a livello di FW qualche stringa qualcosa che glielo faccia digerire?
No evidentemente č da provare un altro firmware. Cerca di trovarne qualche altro in rete.
-
Quote:
MichelangeloR28
No evidentemente č da provare un altro firmware. Cerca di trovarne qualche altro in rete.
Č giŕ il terzo sempre con questa storia del setup che fallisce
-
Quote:
agesandros
Č giŕ il terzo sempre con questa storia del setup che fallisce
mmh🤔 qualcosa mi dice che č la recovery che non va. Prova con qualche altro fw se ne trovi, altrimenti prova subito a cercare e quindi cambiare la recovery.