Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
meow81
Mi dovresti dire come flashare la TWRP con i comandi adb ,e come sbloccare il bootloader.
Hai mai pensato di usare la funzione di ricerca e di leggerti qualche thread???
E' pieno di guide che spiegano come sbloccare il bootloader e poi come fare il root. Tieni presente che per tutti i modelli recenti di Huawei la procedura è praticamente identica.
Quote:
DI magisk ho trovato la versione 13.0 beta, va bene questa? é beta. Dovrebbe essere l'ultima uscita.
Non installare MAI una beta a meno che tu non sappia ESATTAMENTE cosa stai facendo.
Secondo me è meglio se non installi Magisk ma il semplice SuperSU.
-
Cerco una procedura passo passo ma non c'è. E quindi non so dove mettere le mani. E' difficile trovare quello che cerco. Me li cercate voi questi thread che devo trovare? Così seguo quelli
-
Quote:
meow81
Cerco una procedura passo passo ma non c'è. E quindi non so dove mettere le mani. E' difficile trovare quello che cerco. Me li cercate voi questi thread che devo trovare? Così seguo quelli
Posso fare qualcosa domani. Però tu al primo post hai detto che avevi la TWRP ed il root. Comunque vedrò se posso aiutarti domani. Il problemi dello spostamento lo risolverai quando avrai il root. Solo con i root potrai spostare le app. Quindi a domani.
-
Quote:
mariomac66
Posso fare qualcosa domani. Però tu al primo post hai detto che avevi la TWRP ed il root. Comunque vedrò se posso aiutarti domani. Il problemi dello spostamento lo risolverai quando avrai il root. Solo con i root potrai spostare le app. Quindi a domani.
No non ho detto che ho il TWRP, avevo il root solamente. Eviterò di usare Link2sd perchè non mi piace.
-
Non trovo neanche il changelog, credo che presto tornerò a un firmware vecchio.
-
Adesso che sei arrivato a questo punto scusa fai il root e installati un'altra app che ti permette di spostare le applicazioni. Ce ne sono tante. O non riesci a fare il root?
Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App
-
Me sa che l'ho trovato il changelog ! Y625-U21V100R001C577B118版本Release Note测试结果(Pass)_20170228.xlsx ma è quasi tutto in cinese.
Mariomac66 non lo fanno il root, non ci riescono, ho provato kingroot ,kingoroot e anche towelroot.
-
Probabile. Ma il tuo problema è che senza root non potrai fare molto. Ho letto che su quel terminale si dà il root con kingroot vecchia versione. E questo può essere perchè anche il mio g700 mi dà il root solo con la vecchia versione. E devo farglielo fare almeno due volte. L'altro metodo è con oneclickroot che si dà da pc collegando il telefono. Senza credo tu abbia parecchie difficoltà. Perchè ai poco spazio memoria. E con il root puoi disinstallare anche tutti i bloatware e rendere una partizione della microsd come fosse uno spazio aggiunto della stessa. Hai provato con oneclicroot?
-
Sì pensa che c'è una cartella /system/3rdapp con dentro tutti file *.apk di giochi e che vorrei cancellare, dentro alla memora dei telefono che sono stati messi dalla installazione di quel firmware , e senza root neanche quelli riesco a togliere ,neanche a liberare quello spazio. Perchè i produttori ci impediscono tutte queste cose ?
No non ho provato con oneclickroot, ora provo.
Casomai poi che versione di kingroot dovrei provare ?
-
Prova a fare il root dal pc. Ti mando la guida di chi lo ha fatto è semplice. Va bene?