Niente, ha fallito pure questo.
Visualizzazione stampabile
Niente, ha fallito pure questo.
Secondo,me,sbagli,qualcosa. Hai messo i driver al,pc. Hai attivato debug ,nel telefono.,ti,si è aperta,la finestra al quale dire si sul telefono quando lo colleghi al pc? Studiati bene le guide. E comincia,a studiarti una guida per i comandi adb. Notte
Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App
De driver non sono sicuro, forse l'ho messi anni fa. Dove posso vedere se sono installati ?
Ho l'HISUITE di huawei installata anni fa, dovrebbe avere messo i driver. Ma devo verificare, se mi dici come...
La finestra sul telefono non mi è apparsa.
E allora ciao. Vai sul sito oppure controlla nella cartella del firmware se ci sono i driver per il tuo. E li reinstalli. E inutile che controlli. Reinstallali. Tanto sono gli stessi. Cercalo con Google. Scrivi driver y625-u21 per il tuo sistema operativo. E installali. Così è inutile procedere.
Guarda nel 18 agosto 2015 fui proprio io a scrivere questo post (#5) : https://www.androidiani.com/forum/al...nto-al-pc.html
Su come mettere i driver per y625
"Huawei Y625 PC Suite including USB Driver, ADB Driver, and Firmware for Windows XP, Windows Vista, Windows 7 and Windows 8. By downloading this driver, you will be able to connect your Huawei Y625 to any computer or laptop. This software allows you to share data, modify files, and backup your phone's data, contacts, calendar and more. This PC Suite is easy to use and free."
Ora aggiorno l' HISUITE
Perfetto e poi riprovi dal pc
Sì dentro il cell chiede l'installazione di krhelper4pc , che è da kingroot.
ma pure prima l'aveva installata. Ora riprovo kingroot da pc.
Qui trovi la TWRP che è la cosa più importante. C'è un videguida di come installarla. Io non ho controllato ma anche questo è postato su Xda.
https://youtu.be/53aj-HAreJc
È impossibile sbagliare nella recovery trovi anche i comandi adb pronti e serviti.
Qui dove? quel link a youtube è un link a una pubblicità di clash royale.