Aspetta,che si chiude la pubblicità. L'ho guardato io
Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Aspetta,che si chiude la pubblicità. L'ho guardato io
A no scusa. Aspetta cacchio
Ok,ora è giudto se guardi c'è il link per la recovery TWRP.
Da qualche parte ho letto che prima va installato fastboot e va sbloccato il bootloader ......... Che ne pensi ??
Segui il video e fsi i suoi passaggi. La twrp è dentro l'archivio. Segui bene tutto
Per sbloccarlo devi comunqie usare quella procedura.
Buonanotte adesso. Ciao
SEguendo questa guida https://www.guideitech.com/mobile/co...ry-su-android/
utilizzando ADB e Fastboot sono riuscito ad installare TWRP v2.8.5.0 (era quello incluso nell'archivio "recovery huawei y625.rar" che ho preso dai commenti di quel video youtube in lingua spagnola che mi hai linkato te) nella recovery , e da esso ho fatto installare il root (supersu.zip) e funziona.
Però ha funzionato solo dopo che ho disinstallato l'aggiornamento di supersu da impostazioni > app, e poi ri installando l'aggiornamento di supersu (ultima versione) dal play store. boh, però funziona ,ho verificato su root checker e ho il root.
poi da qui https://emui.huawei.com/en/plugin/unlock/index ho provato a registrarmi per sbloccare il bootloader
ma mettendo il codice *#*#1357946#*#* da pad per trovare il "product id" del mio cellulare, non mi dà nessun numero ..... Quindi non posso.
Ma siccome ho messo twrp ,allora il bootloader è sbloccato , vero ??
Però pure avendo il root non riesco a cancellare i file da /system/3rdapp , ho provato con root browser.
Poi non so che app usare per spostare i programmi nella scheda sd esterna, in altri cellulari e tablet uso link2sd ma è un po' complesso (e quella che sposta tutta l'app è solo la versione pro del programma), va partizionata la microsd esterna e qua non lo voglio fare. CHe programmi usi te per spostare programmi nella micro sd esterna ?
Il bootloader è sicuramente sbloccato. Per cancellare quella cartella devi usare un file manager con root. Il più semplice è es lo trovi nello store. Appena si apre vai in alto a sinistra e scorri alla voce root explorer. Dai i permessi e poi chiudi e riapri. Cerchi quella cartella e prova ad eliminarla. Io non lo farei al tuo posto. Almeno fino a che non sono sicuro che sia fake. Dopo tutto stò lavoro mi sembra rischioso. Installa qualche app tipo link2sd o titanium per spostare le applicazioni. Adesso hai tutto. Consiglio. Dalla twrp fai un backup completo del telefono e archivialo sulla sd esterna. Così se fai danno puoi ripristinare tutto senza problemi. Quando ti chiede di cosa vuoi fare il backup ? Metti il flag a tutto. Per il codice prodotto. Togli la batteria e guarda l'etichetta. Dovresti avere sia il serial number che il product code
Ho usato i comandi adb per cancellare quei file, e qualche comando tipo linux preso dai siti.
$ adb shell
$ su
# mount -o rw,remount /system
rm /system/3dapp/*.*
Quanto dovrebbe occupare quel backup ?? Te usi link2sd o titanium per spostare le app ?