praticamente non c'è più il sistena operativo. con huawei extractor mi da file invalid
Visualizzazione stampabile
Prova a seguire una guida per montare la terapia così dopo puoi installare il tutto la procedura è un pochino lunga. A meno,che tu abbia già sbloccato il bootloader. È sbloccato?
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
Prova quest'altro: http://update.hicloud.com:8180/TDS/d...ull/update.zip
Se si scarica dovresti trovare. Ovviamente per installarla devi aver bootloader sbloccato e quindi tramite adb/fastboot
Un altra possibilità è scaricare da huawey il firmware intero. Come hai inserito il file in huawei extractor. Lo hai messo tutto in formato zip?
Altrimenti ti scrivo i passaggi. Scaricare huawei extractor. Poi scarichi il firmware. Con winrar o 7zip apri il firmware. Nella cartella dovresti avere un file grande che si chiama update.app. questo è il file che devi estrarre. Se invece vuoi fare un tentativo più semplice forzando. Prendi il file update.app e lo copi in una cartella che chiamerai dload in minuscolo. La micro sd formattsla in fat32 a questo punto dovresti avere sulla micro una cartella nominata dload. Con dentro il file update.app. metti la scheda nel telefono. Spegni e tieni premuto vol+ vol- e accensione. Tienili premuto fino a che appare l'update. E lo fai finire. Se arriva al 100% sei a posto
Io sinceramente anche guardando su Needrom non ho trovato molto. Ultima cosa. Esistono due modelli ho visto. U32 e U21 tu hai scaricato il firmware corretto. E hai guardato nella cartella scaricata da huawei se all'interno esiste una cartella software con dentro flashtool. Perchè a questo punto credo che tu debba flashare da zero tutto
Se hai pazienza e non risolvi posso aiutarti spiegandoti lsa modalità. Ma devi dirmi precisamente che telefono hai. Y625-u21 o Y625-32 è importantissima,la differenza. Ma posso aiutarti domani.buonanotte adesso