No, niente backup, non lo so fare. Preferisco allora reinstallare tutto dopo.
Visualizzazione stampabile
No, niente backup, non lo so fare. Preferisco allora reinstallare tutto dopo.
Allora puoi procedere
Chi me lo fa fare? Resto così. Con il Y625-U21V100R001C212B103. Che problemi potrei avere se resto col B103 ?
Ahahaha. E tutto sto burdello. Tranquillo. Se non hai problemi stai cosí. Io non ho letto il changelog di quel l'aggiornamento. Non so che benefici può darti su un terminale di quel tipo.
Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App
Dove posso trovare il changelog ?
Dovresti trovarlo nella cartella del firmware. Oppure googlando
Se io provo a mettere il Y625-U21_V100R001C577B118 EXCLUSIVE _Firmware_West European_CEE&Nordic European_Slovakia_Nonspecific_Nonspecific_Orange Slovensko, a.s._05021UYY.zip ,che succede ? E' quello più aggiornato, del 15 aprile 2017. E' quello piu' in alto sulla pagina https://easy-firmware.com/index.php?...tegory&id=5338
Non è compatibile col mio ?
Perchè mi avevi detto di prendere il b107 ireland ?
Nulla. Hai installato quel firmware. Credo sia multilanguage quindi se sei preoccupato per la lingua... No problem l'italiano dovrebbe esserci. E comunque puoi sempre tornare indietro alla 103 se lo trovi da scaricare.
Allora scelgo questo più recente, ma mi fanno pagare qua, io non voglio . Dove lo posso trovare gratis quei file ?? Ma Android resta sempre alla versione 4.4.2 però, ma com'è 'sta storia ?? Non c'è modo di metterci Anrdroid 5 o 6 qua ??
Prova a cercarlo sull'altro link che ti ho mandato.