No, qua non c'è Huawei - Support - Downloads
Ho provato a cercare Y625 ma quel firmware non c'è , c'è HUAWEI Y625-U21 Firmware(V100R001C603B107, Ireland)
Visualizzazione stampabile
No, qua non c'è Huawei - Support - Downloads
Ho provato a cercare Y625 ma quel firmware non c'è , c'è HUAWEI Y625-U21 Firmware(V100R001C603B107, Ireland)
mega.nz/#!NI1wiKAQ!V0iLuBTEwyRqkNSOT7i2ImjroEeNK6FOlWQy59a ITns
Aprilo con mega è lo stesso firmware
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Devi pagarmi otto o nove caffè.😂😂😂
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Dove l'hai trovato? Se io faccio l'aggiornamento da locale dici che funziona ? Come è spiegato nei pdf della guida inclusi
Perchè da over the air (wifi) non mi aveva funzionato ,come ho già scritto (perchè avevo il root, e pure togliendolo dopo non m'ha fatto installare niente) . La guida in pdf ha come titolo 'system upgrade via micro sd card' .
Non ti funziona over the air. Huawei è uno stress su queste cose. Poi sei root. L'unico modo è il metodo della cartella dload. Come credo ci sia scritto nel PDF. Ricordati che cancelli tutto in questo modo.
Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App
Non voglio fare ota, voglio farlo in locale come è chiaramente scritto nella guida in pdf, dici che mi funzionerebbe ?
ASpetta che metto il pdf su mega o nel frattempo cercalo su internet ,il nome è HUAWEI_Y625U_Software_Upgrade_Guideline.pdf
https://mega.nz/#!MwxTSAgC!FVdjBB6xV...eCWhPHqrjiGllA
Non me lo fa scaricare il file grosso di prima, dice "quota di trasferimento superata ,il tuo download non può procedere perchè bloccherà la quota di trasferimento corrente gratis per il tuo indirizzo ip" , mi dà 2 opzioni; registrati per bonus, o aggiorna a pro. è fermo al 92%
Appunto. Segui la guida
Ma la guida penso sia per chi non ha mai messo il root. Mi confermate questo ?
Il file da mega lo dovresti dividere in 2 parti con un gestore di archivi rar o simile e poi rimetterlo in 2 parti su mega. Come ho già spiegato, tutto insieme non lo fa scaricare agli utenti che non pagano, anche se ho un normale account appunto gratuito su mega. ora sto provando a riscaricarlo. Ho disconnesso qua e ha cambiato ip dinamico.
Non è mio il link su Mega ma è di un utente di XDA. Scaricarlo dal telefono con il WiFi. Aprendo dall'app di MEGA.
Niente, sto da pc e mi fa aspettare 5 ore e 15 minuti per continuare il download, è fermo al 93% ,.se non va via la corrente per il troppo caldo e i troppi condizionatori accesi la sera come è successo ieri e l'altro ieri..... Io ho un account gratuito su mega e sono loggato, dovrebbe essere come usare l'app di mega su android... O non è la stessa cosa?