Non lo so. In genere per i download mega funziona bene. Certo il file è grande. Ma io non ho mai avuto problemi.
Visualizzazione stampabile
Non lo so. In genere per i download mega funziona bene. Certo il file è grande. Ma io non ho mai avuto problemi.
Non me lo scarica, ho provato con Chrome e alla fine delle 5 ore che mi fa aspettare dice 'wait NO CONTENT' e su no content prima c'era il conto alla rovescia dellle 5 ore. Potresti scaricarlo te se ci riesci e caricarlo altrove ? Boh, o dividerlo in 2 parti e rimetterlo su mega. Fino al 91% mi ci arriva. E' da ieri pomeriggio che tento di prenderlo.
"quota di trasferimento superata
Il tuo download non può procedere, perché bloccherà la quota di trasferimento corrente gratis per il tuo indirizzo IP.
Effettua l'aggiornamento a PRO per continuare subito, o aspettare NO CONTENT per continuare gratuitamente."
Tra 5 ore saprò se mi finirà il download, è fermo al 91%
Non posso aiutarti in questo. Ci vuole troppo tempo per fare download ed upload. Ma se guardi bene nel forum qualcosa trovi. La piú nuova che ho trovato è questa. È per il modello polacco ma ha la lingua italiana. Tu clicca solo su download. La versione è con finale B110 http://consumer.huawei.com/rs/suppor...s.htm?id=43262
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
Ok l'ha preso quel file da mega
Y625-U21_V100R001C577B118_Firmware_West European_CEE&Nordic European_Slovakia_Nonspecific_Nonspecific_Orange Slovensko, a.s._05021UYY.zip
Ci ho messo un giorno a capire che "NO CONTENT" vuol dire che il tempo è a ZERO (countdown) e quel pop up va chiuso e poi avrebbe continuato il download. Ora ce l'ho.
Ok l'ho messo l''ultimo firmware Y625-U21_V100R001C577B118 ,funziona bene.
Ho seguito la guida da HUAWEI_Y625U_Software_Upgrade_Guideline.docx ,installazione da sdcard... Ora vedo che c'è da impostare e da installare.
Grazie
Vorrei rimettere il root ora. Kingroot non ce la fa a mettere il root !! Come faccio?
Bene finalmente. Ci abbiamo messo due giorni. Ma sono felice per te carissimo.
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Non ho risolto niente, era meglio prima se non riesco a mettere il root. Su un altro forum mi hanno detto di sbloccare il bootloader, installare twrp e flashare supersu o magisk in twrp ,ma non mi vogliono dire come fare, te lo sai come si fa? Ci vuole una guida passo passo. Se non riuscirò a fare root tornerò alla versione del firmware che avevo prima, perchè non si può usare così. Non mi fa vedere tutti i file ad esempio la cartella /data/app (uso root browser, ma senza root) ,non mi fa gestire lo spazio come voglio o usare link2sd, infatti è già terminato lo spazio a disposizione, 2 gb che sono riempiti da pochi programmi e la scheda microsd da 32 gb quasi vuota... Non mi fanno il root nè kingoroot nè kingroot nè towelroot. Inoltre android mi dà sempre il messaggio di spazio archiviazione insufficiente. E io invece che vorrei installare altri programmi.
Certo che lo so. Devi scaricare l.apk di magisk da XDA. installi l'apk poi lo apri. In alto a sinistra e vai su install ti scaricherà un file magisk12 cge andrà flashato dalla twrp. Devi prima flashare la TWRP con i comandi ADB. Altrimenti non puoi fare nulla. Con il bootloader sbloccato. Intanto se hai messo la microsd puoi dire al telefono di salvare la app in quella memoria. Fino a che non risolvi
Sì ho impostato di mettere tutte le app sulla sd esterna ma molte non sono movibili
Da appmgr3 mi dice che molte app non possono essere spostate nella memora esterna . E però è strano che su impostazioni > app ,ad esempio su chrome come su tanti altri programmi ,la scritta 'sposta su scheda sd' è grigia (greyed) ed è disabilitata !
Mi dovresti dire come flashare la TWRP con i comandi adb ,e come sbloccare il bootloader.
DI magisk ho trovato la versione 13.0 beta, va bene questa? é beta. Dovrebbe essere l'ultima uscita.