Visualizzazione stampabile
-
Soltanto perchè non ho idea se è possibile mettere il link, di norma i forum lo vietano. Solo per questo, se mi dite che è possibile lo metto subito.
-
Quote:
Originariamente inviato da
jonnybsat
Soltanto perchè non ho idea se è possibile mettere il link, di norma i forum lo vietano. Solo per questo, se mi dite che è possibile lo metto subito.
Certamente! Dato che aggiunge valore alla discussione è possibile aggiungere link.
Se è un link di download ricordati di mettere i crediti. Se è una discussione di un altro forum italiano metti solo il link con i crediti all'autore del post.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Ecco il link al firmware: Huawei Maya-L11 C432B134 New Official Firmware Flash File By Combinefile
Grazie a combinefile per il link di download.
https://combinefile.com/index.php?a=...=file&id=13726
-
Ti faccio un esempio esplicativo.
Link... Grazie a combinefile per il link di download.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Quote:
jonnybsat
Ciao,
intanto grazie mille del link.
Sapresti indicare anche la procedura per aggiornare?
-
Quote:
guerrierodipace
Ciao,
intanto grazie mille del link.
Sapresti indicare anche la procedura per aggiornare?
Dentro allo zip ci sono le istruzioni anche in Inglese per il flash del firmware.
-
Quote:
jonnybsat
Si può mettere [risolto], il file con il firmware che ho trovato conteneva già tutti i file per il flash, sia con micro sd che usb + i file di solo aggiornamento e anche lo scatter ecc.... con anche le varie istruzioni. Si tratta di un pacchetto Huawei "confidential" destinato ai centri assistenza.
Se dovesse servire a qualcuno sono qui.
Buongiorno , anch'io sono alla disperata ricerca del firmware per questo modello semi sconosciuto della huawei .
Puoi inviarmi un link dove poterlo scaricare ?
-
Quote:
Mitox72
Buongiorno , anch'io sono alla disperata ricerca del firmware per questo modello semi sconosciuto della huawei .
Puoi inviarmi un link dove poterlo scaricare ?
Scusa, se guardi sopra il link c'é!!
-
Hai RAGIONE !!! Grazie !!
-
salve è stato aggiunto il firmware originale no brand ?sono interessato grazie