Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Genovese
Probabilmente il problema è quello allora, dal PC del lavoro abbiamo problemi con gli IP.
Riusciresti a passarmi il file direttamente?
Oppure farmi un upload in un tuo spazio (dropbox o simile) da cui io possa scaricarlo?
Non ho per ora una connessione adeguata, sono più di 3 giga.... ed impiegherei una settimana.
-
Quote:
jonnybsat
Non ho per ora una connessione adeguata, sono più di 3 giga.... ed impiegherei una settimana.
Grazie lo stesso per l'interessamento.
Se qualcuno riuscisse a farlo mi farebbe un gran favore.
-
Quote:
Genovese
Grazie lo stesso per l'interessamento.
Se qualcuno riuscisse a farlo mi farebbe un gran favore.
Prova attraverso https://www.vpnbook.com/webproxy incollando il link e settando un proxy FR.
-
Quote:
jonnybsat
Ho provato e mi torna questo messaggio:
Sorry for interrupting you, but your current available free bandwidth not enough to download this file, you can either subscribe to our website or wait our visitor quota reset period end
-
-
Già che ci sono pongo un'altra domanda: c'è un modo già sperimentato per ottenere il root di questo telefono?
-
Quote:
Genovese
Già che ci sono pongo un'altra domanda: c'è un modo già sperimentato per ottenere il root di questo telefono?
Sembra, da una rapida ricerca in rete, che un metodo valido non ci sia.
-
Quote:
DreamReaper
Sembra, da una rapida ricerca in rete, che un metodo valido non ci sia.
Ho notato che con il firmware DEbrand gli aggiornamenti delle patch si fermano a Novembre 2017, mentre con quella Brand TIM arrivano sino a Febbraio 2018.
Quindi speravo di tornare alla TIM e con il root eliminare un po' di "spazzatura".
-
Sembrerebbe arrivato l'aggiornamento patch a Febbraio 2018 anche sul firmware debrand!
-
Ciao, ma il nova young brand tim non si aggiorna a nougat?
Ho preso il telefono per mia nipote, ho trovato con firmware finder il fw maya-l11c432b169. Questo firmware sapete se è nougat?
Attualmente ho il firmware maya-l11c55b123 (quindi marshmallow brand tim). Posso fare tranquillamente il passaggio a maya-l11c432b169?
Vorrei evitare di brickarlo :D
-
Quote:
falcon89
Ho preso il telefono per mia nipote, ho trovato con firmware finder il fw maya-l11c432b169. Questo firmware sapete se è nougat?
Attualmente ho il firmware maya-l11c55b123 (quindi marshmallow brand tim). Posso fare tranquillamente il passaggio a maya-l11c432b169?
Probabilmente non è una buona idea. Il debrand sui dispositivi Huawei/Honor è più complesso del solito.
-
Quote:
falcon89
il fw maya-l11c432b169 non è altro che il fw di cui si parla nei messaggi precedenti ed è quello sbrandizzato.
Avrai:
- Android 6.0
- EMUI 4.1
- Patch Sicurezza 5 Febbraio 2018
-
Quote:
Genovese
il fw maya-l11c432b169 non è altro che il fw di cui si parla nei messaggi precedenti ed è quello sbrandizzato.
Avrai:
- Android 6.0
- EMUI 4.1
- Patch Sicurezza 5 Febbraio 2018
In realtà nelle pagine dietro si parla del Maya-L11C432B134, i/ad arrivare al b169 sono 34 revision... Ma quindi nougat ed emui 5 non sono arrivati sul nova young?
-
Quote:
falcon89
In realtà nelle pagine dietro si parla del Maya-L11C432B134, i/ad arrivare al b169 sono 34 revision... Ma quindi nougat ed emui 5 non sono arrivati sul nova young?
Forse mi sono spiegato male.
Se tu installi la versione di cui si parla nei messaggi precedenti (Maya-L11C432B134) che è la debrandizzata, poi dopo un po' ti appariranno gli aggiornamenti ed arrivi alla Maya-l11c432b169 che hai trovato tu.
La differenza è l'aggiornamebnto delle patch di sicurezza.
Diciamo che tu hai trovato direttamente la versione aggiornata di quella descritta nei messaggi prima, ma il succo è quello :)
-
Quote:
Genovese
Forse mi sono spiegato male.
Se tu installi la versione di cui si parla nei messaggi precedenti (Maya-L11C432B134) che è la debrandizzata, poi dopo un po' ti appariranno gli aggiornamenti ed arrivi alla Maya-l11c432b169 che hai trovato tu.
La differenza è l'aggiornamebnto delle patch di sicurezza.
Diciamo che tu hai trovato direttamente la versione aggiornata di quella descritta nei messaggi prima, ma il succo è quello :)
OK, quindi sostanzialmente non conviene fare il debrand. Cambierebbe solo il logo in avvio e qualche personalizzazione di poco conto
-
Quote:
falcon89
OK, quindi sostanzialmente non conviene fare il debrand. Cambierebbe solo il logo in avvio e qualche personalizzazione di poco conto
Liberi anche un bel po' di memoria eliminando tutte le app preisntallate di TIM che occupano spazio (ovviamente se non ti interessa utilizzarle).
-
Le app di Tim non sono di sistema, le ho potute disinstallare facilmente. Non ho guardato lo spazio prima e dopo
-
buongiorno ragazzi ho provato, da 2 pc diversi in 2 luoghi diversi, ma mi da sempre questo errore
Visitor bandwidth limit reached
Sorry for interrupting you, but your current available free bandwidth not enough to download this file, you can either subscribe to our website or wait our visitor quota reset period end.
come posso risolvere.
grazie ciao.
-
Arrivato settimana scorsa aggiornamento con Patch Android di Maggio 2018.
Non me lo sarei aspettato su questo terminale che credevo ormai nel dimenticatoio.
-
Grazie sono riuscito a sbrandizzare il cell, dopo è arrivato aggiornamento L11C432B181. Sembra stabile, l'unica cosa è che la batteria va giù più rapidamente.
Si sa se arriverà il Nougat per questo cell?
-
Quote:
jonnybsat
Ciao, il firmware funziona molto bene ed è anche parecchio più carino all'accensione (quello TIM è orribile). E' pure più recente, ed è un firmware stock Huawei che riceverà eventuali update futuri.
Ti ho mandato un messaggio privato con il link al firmware.
Un saluto.
Ne ho bisogno anch'io per mia zia 😁, un aiutino?
-
Quote:
qwerty98
Ne ho bisogno anch'io per mia zia [emoji16], un aiutino?
Hai una Zia modder? Wow. Le istruzioni sono nel pacchetto software e il link è qualche post più avanti.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
ciao a tutti questo firmware è compatibili con il nova smart?
Ho il brand tim e vorrei toglierlo
-
Quote:
silvy28
ciao a tutti questo firmware è compatibili con il nova smart?
Ho il brand tim e vorrei toglierlo
No, i dispositivi hanno architetture e processori diversi, quindi i firmware sono incompatibili. Puoi provare a cercare il tuo firmware con Firmware Finder da PC. Firmware Finder ? Developer TEAM MT Ricorda di selezionare l'inglese.
-
-
Potresti girarmi il link? Serve anche a me!
-
Quote:
jonnybsat
Il firmware sono riuscito a trovarlo, adesso mi manca solo sapere come flasharlo in modo sicuro.
Il metodo da micro sd creando la cartella dload con dentro il firmware secondo voi è sicuro? Grazie.
Dove lo hai trovato?
Lo sto cercando dappertutto ma non riesco a trovarlo(Y6 MYA-L11)
Mio zio lo aveva comprato con vodafone ed ora che ha cambiato gestore non funziona più per colpa del blocco firmware.
Grazie in anticipo.
-
Quote:
Stefano0404
Dove lo hai trovato?
Lo sto cercando dappertutto ma non riesco a trovarlo(Y6 MYA-L11)
Mio zio lo aveva comprato con vodafone ed ora che ha cambiato gestore non funziona più per colpa del blocco firmware.
Grazie in anticipo.
Ciao. Il blocco operatore non è più applicabile in Italia. Quindi se il telefono non funziona deve essere qualche altra cosa.
Inoltre ti ricordo che il debrand è molto complesso.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk