Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jonnybsat
Dentro allo zip ci sono le istruzioni anche in Inglese per il flash del firmware.
Come potete vedere ho chiaramente scritto che dentro allo zip ci sono le istruzioni per il flashing del firmware, quindi trovo inutile che mi chiediate la guida con messaggi privati.
-
Quote:
jonnybsat
Come potete vedere ho chiaramente scritto che dentro allo zip ci sono le istruzioni per il flashing del firmware, quindi trovo inutile che mi chiediate la guida con messaggi privati.
Giustissimo, anche perchè se la volevi fare (la guida) la facevi pubblica.
-
Quote:
DreamReaper
Appunto DreamReaper, ma non c'è davvero bisogno di guida, è talmente semplice che sarebbe superflua. Basta mettere il firmware in una Micro SD e flashare (come è scritto chiaramente nel pdf all'interno dello zip).
-
Ragazzi, davvero triste! 6 messaggi privati solo perchè non avete nemmeno la pazienza o la voglia di leggere tutta la discussione. Vi ricordo che se non ci si applica almeno un minimo e si cerca sempre la pappa pronta..... prima o poi si fanno danni!
-
Quote:
DreamReaper
Il debrand quindi in questo caso avviene senza bisogno di root ?
Sapresti dirmi se col Nova (in settimana me ne arriva uno brandizzato Tim) si possa fare qualcosa di simile ?
Sent from Lenovo TB-8703F using Tapatalk
-
Quote:
jonnybsat
Ciao, il firmware funziona molto bene ed è anche parecchio più carino all'accensione (quello TIM è orribile). E' pure più recente, ed è un firmware stock Huawei che riceverà eventuali update futuri.
Ti ho mandato un messaggio privato con il link al firmware.
Un saluto.
per favore servirebbe anche a me il firmware, grazie.
-
Quote:
genyel
per favore servirebbe anche a me il firmware, grazie.
Se guardi bene a pagina 2 di questa discussione c'é il link al firmware.
-
Arrivato in questo momento un aggiornamento OTA e istallato correttamente. Quindi confermo che con il firmware di questa discussione si ricevono gli aggiornamenti ufficiali Huawei.
-
Qualcuno sa di eventuali aggiornamenti anche per il fratello Nova?
Sent from Lenovo TB-8703F using Tapatalk
-
Quote:
jonnybsat
Si può mettere [risolto], il file con il firmware che ho trovato conteneva già tutti i file per il flash, sia con micro sd che usb + i file di solo aggiornamento e anche lo scatter ecc.... con anche le varie istruzioni. Si tratta di un pacchetto Huawei "confidential" destinato ai centri assistenza.
Se dovesse servire a qualcuno sono qui.
ciao donato .mi servirebbe il pacchetto per huawei nova smart,puoi darmelo con qualche spiegazione.dato che non sono poi cosi giovane.ciao