Visualizzazione stampabile
-
Buonasera sono nuovo di questo forum;
grazie per aver trovato questo firmware ( che sto cercando da un po'), il link non mi funziona, qualcuno puó cortesemente uploadarlo da qualche parte. Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
bobafett05
Buonasera sono nuovo di questo forum;
grazie per aver trovato questo firmware ( che sto cercando da un po'), il link non mi funziona, qualcuno puó cortesemente uploadarlo da qualche parte. Grazie
Inoltro il tuo messaggio al Team Huawei.
Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk
-
Buongiorno, avrei bisogno anche io del firmware no brand per questo cell.
Grazie
-
Purtroppo il file non risulta più disponibile... Grazie lo stesso...
-
Si ho visto, purtroppo proprio in questi giorni nella mia via stanno facendo i lavori per la fibra e la mia adsl in upload non va avanti! appena la cosa si sistema, prometto che metto il firmware su Mega.
-
Quote:
jonnybsat
Si ho visto, purtroppo proprio in questi giorni nella mia via stanno facendo i lavori per la fibra e la mia adsl in upload non va avanti! appena la cosa si sistema, prometto che metto il firmware su Mega.
Grazie per l'interessamento. Attendiamo.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Grazie per l'interessamento. Attendiamo.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
Combinefile aveva soltanto cambiato link, il firmware è ancora disponibile.
Ecco il nuovo link: https://combinefile.com/index.php?a=...=file&id=13726
che ho comunque provveduto a sistemare anche alla pagina 2 di questa discussione.
-
Quote:
jonnybsat
Ciao,
quando apro il link inizio il download ma mi apre una pagina in cui mi dice
Link Prohibited
Following this link is prohibited, you must follow your own generated link.
Questo su qualsiasi cosa io clikki... come mai?
Sbaglio qualcosa io?
-
Quote:
Genovese
Ciao,
quando apro il link inizio il download ma mi apre una pagina in cui mi dice
Link Prohibited
Following this link is prohibited, you must follow your own generated link.
Questo su qualsiasi cosa io clikki... come mai?
Sbaglio qualcosa io?
Il file si scarica tranquillamente, forse è questione di provider (il tuo provider non piace a combinefile) oppure hai qualcosa di sbagliato impostato nel browser riguardo l'accettazione dei cookie.
Tieni presente che combinefile ti permette di scaricare solo se riesce a vedere il tuo reale IP.
-
Quote:
jonnybsat
Il file si scarica tranquillamente, forse è questione di provider (il tuo provider non piace a combinefile) oppure hai qualcosa di sbagliato impostato nel browser riguardo l'accettazione dei cookie.
Tieni presente che combinefile ti permette di scaricare solo se riesce a vedere il tuo reale IP.
Probabilmente il problema è quello allora, dal PC del lavoro abbiamo problemi con gli IP.
Riusciresti a passarmi il file direttamente?
Oppure farmi un upload in un tuo spazio (dropbox o simile) da cui io possa scaricarlo?