Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jonnybsat
Ciao, il firmware funziona molto bene ed è anche parecchio più carino all'accensione (quello TIM è orribile). E' pure più recente, ed è un firmware stock Huawei che riceverà eventuali update futuri.
Ti ho mandato un messaggio privato con il link al firmware.
Un saluto.
Ne ho bisogno anch'io per mia zia 😁, un aiutino?
-
Quote:
qwerty98
Ne ho bisogno anch'io per mia zia [emoji16], un aiutino?
Hai una Zia modder? Wow. Le istruzioni sono nel pacchetto software e il link è qualche post più avanti.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
ciao a tutti questo firmware è compatibili con il nova smart?
Ho il brand tim e vorrei toglierlo
-
Quote:
silvy28
ciao a tutti questo firmware è compatibili con il nova smart?
Ho il brand tim e vorrei toglierlo
No, i dispositivi hanno architetture e processori diversi, quindi i firmware sono incompatibili. Puoi provare a cercare il tuo firmware con Firmware Finder da PC. Firmware Finder ? Developer TEAM MT Ricorda di selezionare l'inglese.
-
-
Potresti girarmi il link? Serve anche a me!
-
Quote:
jonnybsat
Il firmware sono riuscito a trovarlo, adesso mi manca solo sapere come flasharlo in modo sicuro.
Il metodo da micro sd creando la cartella dload con dentro il firmware secondo voi è sicuro? Grazie.
Dove lo hai trovato?
Lo sto cercando dappertutto ma non riesco a trovarlo(Y6 MYA-L11)
Mio zio lo aveva comprato con vodafone ed ora che ha cambiato gestore non funziona più per colpa del blocco firmware.
Grazie in anticipo.
-
Quote:
Stefano0404
Dove lo hai trovato?
Lo sto cercando dappertutto ma non riesco a trovarlo(Y6 MYA-L11)
Mio zio lo aveva comprato con vodafone ed ora che ha cambiato gestore non funziona più per colpa del blocco firmware.
Grazie in anticipo.
Ciao. Il blocco operatore non è più applicabile in Italia. Quindi se il telefono non funziona deve essere qualche altra cosa.
Inoltre ti ricordo che il debrand è molto complesso.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk