CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Huawei Mediapad M3 Lite

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2021
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Huawei Mediapad M3 Lite

    Salve a tutti vorrei chiedere ai più esperti come potrei ripristinare un tablet che mi hanno regalato huawei mediapad m3 lite
    non so cosa abbiano fatto ma non ce nessun adroid installato quando lo accendo esce la schermata della erecovery che mi dice di collegarmi alla wifi per il ripristino ma subito dopo fallisce con un punto esclamativo leggendo un po e guardando su internet sono riuscito ad avere il codice di sblocco e tramite abd sono riusciuto ad avere alcune info:

    Selected Applications port COM1
    Selected Diagnostics port COM1

    Found Phone : BAH-W09 (non so se sia il suo firmware oppure abbiano provato un'altro e da li si è bloccato)
    Model : Huawei phone in fastboot mode
    Serial NR. : PFSNU17927119487
    Firmware : BAH-W09C100B257
    user Lock state is unlock

    Ho provato a installare la recovery twrp e ha funzionato ... adesso vorrei capire se ci fosse una maniera per poter mettere il suo android che mi sembra era android nougat oppure rimetterlo come originale con la sua recovery e il suo os ma quale sarà il suo firmware originale?

    ps: ho provato il metodo dload con Huawei Update Extractor parte upgrade e si ferma al 5% riavviandosi

    grazie a chi saprà rispondermi

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy