ok riprovo
Visualizzazione stampabile
ok riprovo
non hai risposto alla mia domanda!!! cosa vol dire se non cellai la root???
cosi capisco se riesco a fare aggiornamento dall 2.2.2 a quello che tu ai messo li
mi dispiace ma non mi fa il primo pasaggio
il primmo pasaggio la z4 e cosi lungo da installare??'
non va..sei siguro che la z4room funziona??
Sicuro, io l'ho installata così
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao io non sono riuscito a fare nulla..non cellai una guida per fare la root al mio huawei u8500...ho fatto una ricerca e la tua lista per aggiornare e giusta ma io non riesco a fare il primmo pasaggio..installa l'aplicazione z4room ma dopo non succede nulla..non fa il reavio e non trovo l'icona che dicevi nell menu...ora vado se riesci a darmi una mano???...grazie comunque...ciao
?? Ma che mi chiedi? Io te l'ho scritto come fare
ciao ho scaricato tutto quello che hai messo li...penso di aver fatto il primo e secondo pasaggio..sono bloccato al recovery..perche il mio pc installa i driver ma non riesco a vederlo..
il dispositivo sull pc non cè...
Come penso? Hai l'icona superuser? Se sì hai il root, il telefono entra in recovery? Se sì ce l'hai
l'icona cello perche lo scaricata dal market...il telefono entra in recovery ma non vedo il dispositivo sull pc...non succede nulla...rimane il logo huawei fermo bloccato,sento i driver ma poi non vedo il dispositivo...sono bloccato li...il mio telefono non è originale...e stato gia crakato con froyo 2.2.2 che io ho gia messo...avevo il android 2.1...centra qualcosa??
ciao per capirci meglio visto che ho guardato anche il video non riesce a fare il primo pasaggio quello della z4room
ciao non riesco a capire perche non installa la versione che hai messo primma...
ho installato superuser dall market...sono riuscito a installare z4room e maneger room..e ora sono bloccato al terzo pasaggio...avio in recovery viene fori il logo huawei atacco il cell. al pc e dopo non succede nulla...non vedo il dispositivo sull pc...
Salve a tutti!
Sono alla ricerca di una rom "decente" per l'U8500 dove non ci siano problemi con:
- Hotspot wifi, per usarlo come modem wireless
- Connessione dati
- GPS (utilizzo massicciamente il navigatore Sygic)
- Che permetta di partizionare la SD interna per aumentare lo spazio della memoria interna e installare app onerose di MB
Ciao e grazie a tutti
Seek
ciao,la tua guida non funziona con il mio huawei u8500...ho rimesso il 2.2.2...va benissimo...volevo provare quello che hai messo tu ma inutile,ho fatto tutto seguendo le instruzioni ma nulla da fare...grazie..ciao
Non so cosa dirti, il procedimento è corretto e da me eseguito con successo. Stai sbagliando qualcosa
guarda la guida se manca qualcosa!!!io ho eseguito alla lettera quello che hai messo...non capisco perche installa z4room ma il permanent room non riesce a finire la procedura...ritorna al menu senza fare il reavio e senza trovare l'icona del superuser nell menu..ho seguito una guida per installare il 2.2.2 e tutto e andatto benissimo...forse manca qualcosa nella tua guida...riguardala..ciao
Non manca nulla. Ho impressione Che sia tu a sbagliare, a partire dal fatto che scrivi sbagliato z4 root e dici che hai scaricato dal market superuser ecc. Se non lo sai fare o non ci provi o, se lo fai, non dici che sbaglio io. Io ho eseguito questa procedura e il telefono funziona alla perfezione.
non capire male..non dico che sei tu o la tua guida..io ho seguito la tua guida..ho solo detto che il mio telefono non reagisce come dovrebbe..installa la z4 room ma non fa il reavio del tell. e l'icona dell superuser non cè...per quanto riguarda il market li trovi superuser e anche room manager per scaricare..commq. io ho seguito una guida sempre qui in questo sitto per metere il 2.2.2 e tutto e andatto alla perfezione,funziona benissimo ma volevo provare qualcosa di nuovo...grazie lo stesso
Salve a tutti
Ci sono novità in merito alla questione aggiornamento 2.3.x o ICS?
Grazie
S.
Scusa ma se io ho la versione 2.1 posso fare tutto questo procedimento??? :) grz ;)
scusa ma se io ho la versione 2.1 posso fare tutto questo procedimento?? :) grz
scusa ma puoi riuppare i dati che sono stati cancellati grazie
Discussioni unite.