Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrgiaco
Ho notato che la versione LeEco Le Max 2 supporta la frequenza B20 (800Mhz).... Speriamo bene!
Anche quest'altro modello ha la frequenza 800Mhz , oltre ad avere una batteria di 6000 mAh e 6GB di RAM..:)
https://www.androidiani.com/forum/ou...0-mtk6797.html
-
Siccome c'è molta confusione e siamo tutti curiosi .....
Ho contattato l'assistenza del sito che ho indicato nei due link postati in precedenza.
Mi hanno confermato anche loro, come ho potuto verificare anche dallo shop LEECO, che esistono due varianti del LEECO LE 2 PRO con le caratteristiche che ho indicato nei due link.
La distribuzione dovrebbe cominciare attorno a Lunedi / Martedì prossimi ( 25 - 26 / 04 ) da parte di LEECO
Quindi attendiamo ancora un pochino e avremmo la certezza della disponibilità dei vari modelli.
Perchè anche i venditori non hanno le idee molto chiare da quello che ho potuto vedere.
-
Quote:
mrgiaco
Ho notato che la versione LeEco Le Max 2 supporta la frequenza B20 (800Mhz).... Speriamo bene!
4G: FDD-LTE: B1/2/3/4/5/7/8/12/17/20/25/26 ….. si “speriamo bene” ….. le specifiche sono compilate un po’ distrattamente, es. la versione dal titolo: Max 6/64GB silver ( dal link: LeTV Max 2 Snapdragon 820 Android 6.0 RAM 6GB Smartphone 64GB ), nella descrizione vengono menzionati i soli 4GB o_O
:huhu::huhu::huhu:Yesss …. Otg dichiarato, ora manca la conferma NFC poi mollo la scimmia alla ricerca del miglior prezzo Max 6/64GB ;)
Aliexpress.com : Acquista Originale letv le max 2x820 4g lte cellulare snapdragon 820 Quad core 5.7 "2560x1440 4/6 gb di ram 32/64 gb rom 21MP touch id da Fornitori telefono con affidabili su X Show Technology Ltd-shipping in 24 hours
-
Quote:
gieffe16
Non vorrei andare OT e magari apro e chiudo subito il discorso ma tra questi venditori aliexpress c'è uno del quale ci si può fidare in termini di dogana e qualità del prodotto?Perché il risparmio sarebbe davvero notevole...
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
-
Uniti post consecutivi...
-
Quote:
cubotx9
Non vorrei andare OT e magari apro e chiudo subito il discorso ma tra questi venditori aliexpress c'è uno del quale ci si può fidare in termini di dogana e qualità del prodotto?Perché il risparmio sarebbe davvero notevole...
Inviato dal mio x600 usando
Androidiani App
Già ….. sono molto perplesso anche io su questo, per ora la mia ricerca era con l’intento di avere una scheda specifiche completa, poi per l’acquisto se non c’è qualche consiglio attendibile dal 3D, opterò per i soliti canali di vendita più conosciuti. ;)
-
Quote:
gieffe16
Già ….. sono molto perplesso anche io su questo, per ora la mia ricerca era con l’intento di avere una scheda specifiche completa, poi per l’acquisto se non c’è qualche consiglio attendibile dal 3D, opterò per i soliti canali di vendita più conosciuti. ;)
Durante la prossima settimana dovrebbero entrare in distribuzione.
Ma io penso sarà meglio affidarsi ai soliti store ... anche per la garanzia e assistenza!
-
Quote:
Emanuele820
Durante la prossima settimana dovrebbero entrare in distribuzione.
Ma io penso sarà meglio affidarsi ai soliti store ... anche per la garanzia e assistenza!
Speriamo che i soliti non calchino troppo la mano con i prezzi, altrimenti sarà proprio il caso di cercare negozi alternativi o attendere come spesso accade i ribassi post lancio. ;)
-
Quote:
gieffe16
Speriamo che i soliti non calchino troppo la mano con i prezzi, altrimenti sarà proprio il caso di cercare negozi alternativi o attendere come spesso accade i ribassi post lancio. ;)
Un paio di post indietro ho fatto dei link ad un noto store e i prezzi sono buoni!
-
Quote:
Emanuele820
Un paio di post indietro ho fatto dei link ad un noto store e i prezzi sono buoni!
Se interessa ci sono anche dei coupon di sconto, basta inserire il codice LETVRE3%
Stanno anche organizzando un GDA.