ragazzi disponibile la CYANOGENMOD 10.1!!! per il nostro dispositivo! jelly bean 4.2.1 ;)
http://download.cyanogenmod.org/?typ...ly&device=p930
Visualizzazione stampabile
ragazzi disponibile la CYANOGENMOD 10.1!!! per il nostro dispositivo! jelly bean 4.2.1 ;)
http://download.cyanogenmod.org/?typ...ly&device=p930
Il linnk non funziona bene mi da la schermata bianca.questo funziona http://download.cyanogenmod.org/?device=p930
La sto scaricando,chissà magari migliora la durata della batteria.
La recovery l hai inserita nella sd giusto? E non hai dovuto fare altri passaggi giusto?
Inviato dal mio LG P936 True HD LTE con Tapatalk 2
lo messa su,facendo solo gli ultimi 2 wipe,poi ho installato la rom e rifatto i 2 wipe,per adesso ho notato il cambio della fotocamera e migliore ed è a schermo pieno,quando scatti la foto te la ritrovi sulla destra ma facendo scivolare il dito a sinistra,comunque no so se un bug adesso non mi apre il playstore e non visualizzo l'email di gmail mi da tutta la schermata bianca,provo a reinstallare le gapps ,o mi conviene fare un reset di fabbrica?
se non l hai ancora fatto si fai un hard reset... e pulisci bene la cache...
ma sei con la cm 10.1?
aaaah allora ho capito qualè il problema.... le applicazioni di google le cosiddette gapps se sono studiate per la cm10 non sono compatibili per dire come nel nostro caso con la cm10.1 quindi devi solo scaricare le gapps per la cm10.1 e sei apposto
si può entrare in recovery con i tasti?perchè ho reinstallato le gapps vecchie ,e adesso non va quando si accende mi da il messaggio ,il processo.com.google.process.gapps si e interrotto..
ma scusa come ci entravi in recovery?
prima entravo direttamente da rom mager ,comunque adesso ci sono riuscito ad entrare in recoveri,con i tasti ,tenendo premuto volume giu e power,volevo chiederti andranno bene le gapps del nexus? guarda questo CM 10.1 Nightlies Officially Available for Google Nexus 7, Samsung Galaxy Nexus GSM, ASUS Transformer Pad Infinity TF700T and others more
aaaah ok pensavo che entrassi sempre con i tasti fisici perchè io facevo sempre cosi con l s2, mah secondo me si dovrebbero andare bene
aaaspetta!!! vai qui Goo.im Downloads - Browsing gapps e scarica le prime per 4.2.1
ok acceso tutto apposto,ma tu stai installando la cm 10.1,o rimani a ICS?
siiiii c'è l ho fatta anchio!! per il momento ho installato la cm10 e poi vediamo! ah sinceramente non so ancora provo un attimo e ti dico
beh che dire android google puro jelly bean fà sempre un bel effetto di leggerezza! e tra l'altro mi ci trovo molto meglio rispetto a quello originale con la personalizzazione lg che per carità è bellissima secondo me ma soffre alcune pecche che dovrebbe colmare lg dedicandosi un pò di + alla parte software
Comunque la cm 10 è po più fluida
Inviato dal mio LG-P930 usando Androidiani App
Allegato 45082 questo è uno screenshot del risultato grazie alla cm10
si tieniti quella per adesso ,poi se rilevo altre migliorerie te lo dico
oggi è successa un a cosa che non mi è piaciuta
lo spengo lo metto in carica lo accendo arriva all accensione e si riavvia all ingfinito ho tolto la batteria niente ho fatto l hard reset niente ho fatto di tutto niente ora provo a kontare la cm 10.1 però non mi piace sta cosa non vorrei che fosse per quel passaggio dal 18 in poi che non abbiamo fatto
niente da fare anche con la cm 10.1 arriva all avvio quando bisogna selezionare la lingua e si riavvia ma perchèèèèèè cris...
Quote:
Originariamente inviato da giammax
Hai fatto tutti i wipe ?
Inviato dal mio LG-P930 usando Androidiani App
Sono tornato ad ics per forza al momento ma non capisco veramente cioequesta é sfiga
Inviato dal mio LG-P936 con Tapatalk 2
Più che altro sono rimasto senza cellulare il che é. Stato un gran disagio anche perché. Ero.in giro... ma.a te non ha fatto.x.niente.sto.ciocco? Poi quando.facevo accensione più. Volume basso mi diceva dell hard reset schiacciavo.due volte accensione e mi entrava in recovery il.tuo uguale?
Inviato dal mio LG-P936 con Tapatalk 2
IO forse devo tornare alla 10,perchè ieri sera mi e successo che lo messo a caricare da spento ,quando ho visto che la carica era finita lo staccato e lo lasciato spento,stamattina quando lo acceso la batteria era giù,adesso lo sto ricaricando da spento se fa la stessa cosa torno alla 10.
c'è un aggiornamento della 10,1 adesso lo sto scaricando.