Zio l'ho pure scritto che l'ho usata. Basta scaricarla e installarla. Fine ;-)
Poi installate supersu dal playstore
Visualizzazione stampabile
Zio l'ho pure scritto che l'ho usata. Basta scaricarla e installarla. Fine ;-)
Poi installate supersu dal playstore
La guida sembra tradotta con google translate. Non si capisce nulla :\
Cortesemente la prima pagina va totalmente riscritta
È un copia e incolla da traslate e non va bene
buongiorno vorrei sbloccare i permessi di root sul mio g2 mini marchiato vodafone c'è un metodo alternativo a quello scritto all'inizio del post?? grazie
Con LG L90 ho provato con Towelroot e funziona...
Bisogna solo installarsi SuperSu dal playstore...
Ragazzi, visto che è stata creata la sezione G2 MINI, cerco un volontario che apra una guida in quella sezione per il root
anche perchè questa a breve verrà chiusa, visto che non è seguita (sono due mesi che ho chiesto di modificare il primo post) e non va nemmeno bene che si parli di modding per più terminali tutti insieme
grazie
Io ho L70.le ho provate tutte qurlle scritte qui!con la prima non legge la sd e quindi non installa il file update,towrlroot non va con questa versione che ho comprato a fine agosto
oggi non so cosa è successo ma di punto in bianco mi si è spento e si è avviato una pagina con scritto android sta aggiornando e sotto ottimizzazione 1 di 152 nel pomeriggio ne ha fatti altri ma non si riavvia più per caso sapete se c'è un modo per mandarlo in recovery??? grazie a tutti
io le ho provate tutte...e questa guida anche seguita alla lettera....ma non si riesce a rootare il mio lg l70 (versione software v10d-eur-xx)....dopo averlo riavviato con adb mi dice:" E: invalid to mount( argument invalid).......non ce la faccio più...è una sfida..ho provato qualsiasi guida trovata in giro ovviamente toolroot e altre...qualcuno ha rootato questo modello con questo software con successo??
ragazzi io ho un lg l70 e sto cercando di rootarlo ma niente le ho provate tutte cioè ho usato vroot towelroot iroot tramite pc superoneclick ma niente lasciamo stare la procedura quella nella sezione è tutto un errore che noia :bd:
Riuscito a rootare il mio D320, basta scaricare TowelRoot cliccare 3 volte sulla scritta " V3 " e modificare il numero che esce inserenza la cifra " 0 " al posto della cifra " 1 ". successivamente premere Make It Rain
ragazzi per favore ho bisogno di aiutooooo
qualcuno sa cosa fare ===??
https://www.androidiani.com/forum/al...l90-d405n.html
io ho ora l90 dalla guida tutto ok fino al recovery. Ma quando vado a installa su sd mi da errore. Premetto che ho partizionato la sd nel seguente modo: una partizione fat23 da 5 Gb e una ext4 da 10 circa. ho copiato il file update nella partizione ext4. Dove sbaglio.
Aiuto la root di questa piccola bestia di telefono mi sta facendo perdere la felicità e molte ore di sonno, ho windows xp, mi pianto al momento di eseguire adb, non ho il comanda esegui da qui....ho provato ache un sacco di altri modi tra i quali:towelroot, framaroot, vroot, tutto inutile, provato anche I/O root e finalmente visto il telefono "con la pancia aperta"ma poi è semplicemente ritornato alle impostazioni di fabbrica...non voglio dargliela vinta ma non so più ke fare
HELP