Visualizzazione stampabile
-
Per quanto ne so io io D851 è T-Mobile e non ha blocco SIM (diversamente, la rete non la prenderebbe per niente). Penserei piuttosto ad un problema di compatibilità del modem, facilmente risolvibile flashandone uno del D855. Okkio, da prendere con le pinze: qui abbiamo il D855 e ben poca esperienza con il D851...
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
srimlas
Per quanto ne so io io D851 è T-Mobile e non ha blocco SIM (diversamente, la rete non la prenderebbe per niente). Penserei piuttosto ad un problema di compatibilità del modem, facilmente risolvibile flashandone uno del D855. Okkio, da prendere con le pinze: qui abbiamo il D855 e ben poca esperienza con il D851...
Quali rischi si corrono flashando il modem del d855 nel d851 in caso di insuccesso?
-
Che non funziona! Il terminale non esploderà (spero...)
-
Quote:
srimlas
Che non funziona! Il terminale non esploderà (spero...)
Lo spero anche io ahahaha. Però mi riferivo alla possibilità di eventuali brick o altri danni che rendono completamente inutilizzabile il dispositivo
-
Quote:
Dean8794
Lo spero anche io ahahaha. Però mi riferivo alla possibilità di eventuali brick o altri danni che rendono completamente inutilizzabile il dispositivo
Non si brikka per un cambio modem, vai tranquillo!
-
Quote:
srimlas
Non si brikka per un cambio modem, vai tranquillo!
Ultima domanda (probabilmente molto stupida), il cellulare ha la rom CloudyG3 2.5 (quindi lollipop 5.0), quale versione del modem dovrei flashare? O va bene una qualsiasi?
-
Quote:
Dean8794
Ultima domanda (probabilmente molto stupida), il cellulare ha la rom CloudyG3 2.5 (quindi lollipop 5.0), quale versione del modem dovrei flashare? O va bene una qualsiasi?
Un qualunque modem per Lollipop. Li puoi trovare quasi tutti QUI
-
Quote:
srimlas
Un qualunque modem per Lollipop. Li puoi trovare quasi tutti
QUI
Ho flashato vari modem, sia 855 e 851, con 855 il telefono impazzisce, con le 851 mi dice che basebadn nulla e che il servizio è assente o qualcosa del genere
-
Quote:
Dean8794
Ho flashato vari modem, sia 855 e 851, con 855 il telefono impazzisce, con le 851 mi dice che basebadn nulla e che il servizio è assente o qualcosa del genere
Boh? A 'sto punto darei un'occhiata qui
-
Quote:
srimlas
Boh? A 'sto punto darei un'occhiata
qui
Argomento spostato in altri terminali lg per migliore assistenza.
Buona serata.