Un ultima domanda gia dal inizio a te ha fatto che si scalda il telefono? Ha me si scalda da la parte della fotocamera.
Visualizzazione stampabile
Un ultima domanda gia dal inizio a te ha fatto che si scalda il telefono? Ha me si scalda da la parte della fotocamera.
Abbiamo un telefono differente. Comunque si scalda nella parte alta, nel mio caso ai lati del.pulsante di accensione che è posto sul retro. Se non lo uso rimane freddo.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Si ma si scaldava dal inizio che ai comprato? Da quanto tempo. Lo hai il telefono? Io tre setimane.
E diferente ma il problema e lo stesso.
Il mio ha quasi un anno e all'inizio scaldava ancora di più. Poi con un Po di aggiornamenti la temperatura è un Po scesa. Comunque non si è mai rotto. L'unico fastidio è che lo senti caldo. Per Il resto funziona normalmente.
Che agiornamenti? Il progama della temperatura ai preso gia dal inizio? Che dici lo prendo anche io?
Spero che sia anche a me cosi.
Scusa che ti sto bombambando di domande ma mi devi capire ho avuto un esperienza bruta con altro telefono non mi faceva istalare aggiornamenti e istalazioni perche si ocupava la memoria di archiviazione.
E una volta lo portato in asistenza dopo tre mesi e sono tornato col telefono antiquariato.
Per aggiornamenti intendo quello ufficiali. Aggiornamenti software. Il programma puoi prenderlo tanto è gratis. Almeno vedi che temperatura ha. In ogni caso anche se Si scalda un pochino, non si rompe. Però se non lo usi non deve scaldare.
No quando lo uso non scalda. Oviamente per un 15 minuti dopo che lo usi e normale che sia caldo ancora penso.
Allora questo fatto che si scalda e lo fa su tutti lg che cosa strana.
Mi metti il link di scaricamento del ap del play store? Grazie
Certamente! Eccolo ---> https://play.google.com/store/apps/d...om.cpuid.cpu_z
https://play.google.com/store/apps/d...ortiger.thermo
Questo va bene? Anche se e in inglese si capiscie di piu