Visualizzazione stampabile
-
Sbrandizzare LG L90
Ciao a tutti, chiedo scusa per aver scritto qui ma la sezione dell' L90 non l' ho trovata...
Il succo è questo, sto aprendo un' attività e mi serve uno smartphone a cui collegare i nuovi pos, per questioni di compatibilità testata e costi di acquisto ho deciso di buttarmi sull' LG L90, ora, il telefono l' ho comprato in Spagna e il venditore dice che è già sbrandizzato ma se così non fosse si può sbrandizzare? Esiste una guida qui nel forum e relativi link per i firmware?
Grazie a tutti
-
Discussione spostata in Altri Terminali LG...
-
Quote:
Originariamente inviato da
ildomevirtuale
Ciao a tutti, chiedo scusa per aver scritto qui ma la sezione dell' L90 non l' ho trovata...
Il succo è questo, sto aprendo un' attività e mi serve uno smartphone a cui collegare i nuovi pos, per questioni di compatibilità testata e costi di acquisto ho deciso di buttarmi sull' LG L90, ora, il telefono l' ho comprato in Spagna e il venditore dice che è già sbrandizzato ma se così non fosse si può sbrandizzare? Esiste una guida qui nel forum e relativi link per i firmware?
Grazie a tutti
Qui puoi trovare il firmware No Brand ---> LG L90 Firmware List . Se necessario puoi installarlo con flash tools 2014
-
Grazie, una guida sulla procedura dove posso trovarla?
La banca mi dice che deve avere la versione 4.4.2, penso che significhi da quella in poi, quindi devo scaricare la V10B o V20a?
-
L'ultima release no brand dato che vedo diversi modelli nell'elenco, accertati quale sia opportuna (di 20a).
-
Posso scaricare solo la V20a, appena mi arriva farò ulteriori ricerche, grazie
-
Ragazzi... vorrei tornare a Kitkat ma tutti i KDZ del firmware italiano non si trovano più. Trovo altre versioni di altri paesi ma come faccio a sapere se sono compatibili con il nostro L90 D405n? Ho trovato persino la 10f che da noi non è mai uscita ma c'è scritto come paese P4. Che significa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dandrake
Ragazzi... vorrei tornare a Kitkat ma tutti i KDZ del firmware italiano non si trovano più. Trovo altre versioni di altri paesi ma come faccio a sapere se sono compatibili con il nostro L90 D405n? Ho trovato persino la 10f che da noi non è mai uscita ma c'è scritto come paese P4. Che significa?
Le versioni di altri paesi (europei) vanno bene. Basta che abbiano nella sigla d405
-
Ti ringrazio per la risposta. Suppongo intendessi dire d405n, giusto? P4 è da considerarsi europeo??
-
Certo. Leggendo sul sito dei firmware ne ho visti molti su base 10. Ad esempio quello polacco.