Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rolcia2
Ok cosa devo fare con la prima guida?
Inviato dal mio GT-I9515 usando
Androidiani App
Devi avere conoscenze del sistema operativo Linux (Ubuntu) e possedere un Pc con installato un tale sistema.
-
Quindi il file boot che è un immagine presa da li devo masterizzare su un cd e farlo partire?????
Inviato dal mio GT-I9515 usando Androidiani App
-
Quote:
DreamReaper
Devi avere conoscenze del sistema operativo Linux (Ubuntu) e possedere un Pc con installato un tale sistema.
Aspetta DreamReaper vuol dire che io avendo W7 non posso fare nulla? Cisono sistemi alternativi? Grazie.
-
Quote:
rolcia2
Aspetta DreamReaper vuol dire che io avendo W7 non posso fare nulla? Cisono sistemi alternativi? Grazie.
Se hai Windows 7 non ci sono soluzioni alternative. In fondo Android è un sistema operativo per dispositivi mobili sviluppato e basato sul kernel Linux. Quindi l'unico modo, o quantomeno l'unico modo a mia conoscenza, è quello di intervenire con un sistema Linux.
-
Buonasera, ho da poco effettuato il root al mio LG L70 e adesso sto cercando di sbloccare il bootloader. Dovrei entrare in Download Mode, ho provato con la combinazione tasti:
"Volume su + Power e quando vibra togliere il Power"
ma niente da fare, ho provato con adb
"adb reboot-bootloader"
ma lo smartphone si riavvia senza risultati, c'è un anima buona che saprebbe aiutarmi???
Grazie mille
-
Quote:
parado
Buonasera, ho da poco effettuato il root al mio LG L70 e adesso sto cercando di sbloccare il bootloader. Dovrei entrare in Download Mode, ho provato con la combinazione tasti:
"Volume su + Power e quando vibra togliere il Power"
ma niente da fare, ho provato con adb
"adb reboot-bootloader"
ma lo smartphone si riavvia senza risultati, c'è un anima buona che saprebbe aiutarmi???
Grazie mille
Ciao @parado buon Natale!
i
| Ciao parado !
Benvenuto/a su Androidiani.
Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .
QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio.
Buon Proseguimento !
 |
Dai una lettura qui ---> [REF] LG-L70 D320n - ROOT/unroot -Unlocking bootloader - CWM recovery - Post #3
-
Ciao a tutti
vi volevo chiedere un aiuto, ho un problema con un LG L70, mi da DBI err fatal schermata viola.
Ho cercato è cercato sui forum sul web ma senza risultati, ho eseguito anche la procedura che aveva postato Gianpassa ma niente non va
appena prova a collegarlo al pc + vol su, mi esce subito la schermata viola, non va in download mode, credo sia corrotta, come posso fare?
Grazie mille a tutti, spero di risolvere il prima possibile sono 4 giorni che ci sto combatte.
-
Quote:
AndroidVerde
Ciao a tutti
vi volevo chiedere un aiuto, ho un problema con un LG L70, mi da DBI err fatal schermata viola.
Ho cercato è cercato sui forum sul web ma senza risultati, ho eseguito anche la procedura che aveva postato Gianpassa ma niente non va
appena prova a collegarlo al pc + vol su, mi esce subito la schermata viola, non va in download mode, credo sia corrotta, come posso fare?
Grazie mille a tutti, spero di risolvere il prima possibile sono 4 giorni che ci sto combatte.
Come dicevo qualche post fa, l'importante è che l'hardware possa comunicare con l'esterno. In questo caso con un Personal Computer.
Nelle periferiche del PC vedi "qualcosa"? (non deve essere necessariamente la sigla del telefono)
-
Ciao DreamReaper,
Si se connetto il telefono al pc mi rileva il telefono è mi da anche la memoria di massa, ma non la posso usare mi dice protetto da scrittura
Inviato dal mio HTC One A9 usando Androidiani App
-
Quote:
AndroidVerde
Ciao DreamReaper,
Si se connetto il telefono al pc mi rileva il telefono è mi da anche la memoria di massa, ma non la posso usare mi dice protetto da scrittura
Inviato dal mio HTC One A9 usando
Androidiani App
Prova a dare un occhiata qui per farti un a idea delle procedure da seguire. Una volta recuperata la LAF sei a posto.