Salve a tutti, vorrei sapere se è possibile rootare questo dispositivo, grazie.
( LG D320n ) LG L70
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, vorrei sapere se è possibile rootare questo dispositivo, grazie.
( LG D320n ) LG L70
i
Ciao, facendo il ripristino i permessi di root rimangono poiché i file system non vengono "toccati".
Mi interessa peró sapere come hai ottenuto i permessi su questo dispositivo che ho anche io, non sono ancora riuscito a sbloccare i permessi... Grazie a te se mi spieghi xD
UP: Per rootare questo dispositivo è bastato scaricare TowelRoot dal sito ufficiale towelroot.com e cliccare 3 volte sulla scritta " V3 " e cancellare la cifra " 1 " e al suo posto inserire la cifra " 0 ". tutto da cellulare senza pc
Ciao a tutti in questa guida vi farò vedere come fare il root al nostro l70
OCCORENTE:
- L70
- PC
- Diver adb e pacchetto (con win 8 a me da problemi su un pc sull altro no)
- Mini tool partition wizard
- ext2fsd
- micro sd
- update.zip (http://forum.xda-developers.com/atta...5&d=1398534020)
INIZIAMO
1) Prendiamo la nostra microsd e con il programmma mini tool partition wizard la formattiamo in ext2
2) Da ext2fsd dobbiamo cliccare sulla sd con il tasto destro e andare su ext2 volume setting e togliere la spunta da mount volume in readonly mode
3) Ora come una normale chiavetta inseriamo il file .zip per il root (update.zip)
4) Attiviamo il debug usb da opzioni sviluppatore (se non abbiamo le opzioni sviluppatore andiamo dalla info del telefono e tappate ripetutamente su "numero build" fino a quando non vi viene il messaggio "ora sei uno sviluppatore)
5) Colleghiamo il telefono in modalità lg pc suite e se tutti i passaggi precedenti sono stati fatti ci verrà un avviso dal telefono che ci chiederà se vogliamo autorizzare il pc, noi tappiamo su ok
6) Entriamo nella cartella di adb e dove troviamo i file dobbiamo fare shift + tasto destro e poi apri finestra di comando qui
7) nel prompt scriviamo e poi premiamo invio su ogni riga di codice:
adb devices ci serve per vedere i dispositivi collegati
adb shell
reboot recovery
8) si accenderà il telefono in recovery e, noi spostandoci col bilanciere del volume e premendo il tasto power per dare l invio, andiamo su apply update from sd card
9) selezioniamo lo zip e installiamo, e poi andiamo su reboot system now
FINITO
Quando il telefono si accenderà avremo i permessi di root
Ciao a tutti, la mamma di mia morosa ha appena preso un LG L 70 il quale, dopo una decina di giorni d'uso, ha incominciato ad emettere degli strani suoni ad intervalli casuali senza alcun apparente motivo, visto che non sono legati ne a email, notifiche, sms messaggi whatsapp ecc! Sinceramente non mi riesce di venirne a capo, e vorrei cercare di capire se qualcuno ha avuto lo stesso problema o ha qualche consiglio!
Secondo problema è che whatsapp non le notifica nell'icona il numero di messaggi non letti (per capirci con il numerino rosso sull'icona verde).
Grazie!!!
Ciao!
Ciao a tutti ho comprato un LG L70 a luglio e mi ha sempre dato un fastidioso problema al display: dopo un po' che utilizzo un applicazione, quando ne apro un' altra, quando apro il task manager o la barra delle notifiche (insomma dovunque) , continuo ad intravedere, anche in modo abbastanza accentuto, l'applicazione che utilizzavo prima... Ad esempio uso Facebook (ad esempio sto sulla HOME), dopo 5 minuti vado su Whatsapp, e da lì posso tristemente notare che la home di FB continua a persistere nello schermo... Questo fastidioso problema mi da noia anche agli occhi, qualche tempo fa provai a resettare il cellulare, pensando che un problema nel software potesse causare questo strano effetto, ma non si é risolto nulla...
Mandato in assistenza LG, quelle dolci persone non hanno sistemato NULLA!
Mi hanno soltanto installato 3 o 4 applicazioni inutili... Che dolci vero?
Sapete che possa essere questo problema?
Ah, ho cercato di contattare l'assistenza ma non si sono più fatti sentire...
Non posso neanche farvi uno screen perché da questo il problema non appare...
Vi ringrazio in anticipo per la risposta..