Prova a postare una foto scattata con un altro dispositivo (visto che da screen non si vede niente)
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Prova a postare una foto scattata con un altro dispositivo (visto che da screen non si vede niente)
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
È una settimana che provo a mettere la foto dalla app.. Ogni volta che clicco sulla foto mi porta alla chat... Che sbaglio?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Non serve nulla di tutto questo, basta scaricare towelroot cliccare 3 volte sulla scritta rossa e modificare la seconda cifra 1 (la seconda intendo che contando da sinistra verso destra sia il secondo numero 1) con la cifra 0 e cliccare su make it ra1n.
Se non funziona è perchè avete preso il cell con h3g o tim o ecc. In questo caso basta flashare il dispositivo con il file kdz adatto.
KINGO APP - Per fare il Root al cellulare!
Tramite l'applicazione Kingoapp, scaricabile dal sito ufficiale, riuscirete a fare il root al vostro telefono.
Basta scaricare la apk dal cellulare, la dovrete installare nel cellulare ed aprirla.
Una volta fatto ciò vi dirà se il vostro cellulare è supportato dalla applicazione.
Se lo sarà dovrete cliccare nello schermo (ora non ricordo se un bottone o cosa [ho la memoria corta]) ed una volta fatto ciò l'applicazione vi garantirà i permessi di root.
Vi ritroverete una applicazione chiamata Kinguser (praticamente SuperUser o simili) con la quale potrete anche disinstallare applicazioni preinstallate
buona sera a tutti ho un problema con il mio lg l70 cercando di sloccare la bootloader per poi installare la miui mi è comparsa una schermata viola dbi err fatal e da qua non posso più andare avanti ..... qualcuno può aiutarmi?
Ciao a tutti, per caso sapete se è possibile cambiare il suono di blocco e il suono di sblocco dello schermo per l'LG L70, grazie ;)