Visualizzazione stampabile
-
salve mi serve un'aiutino da niubbo..vorrei sapere come fare per installare la lingua italiana sul mio droid 3 xt862 e se conviene installare la darkdroid rom..se si come si fà che non trovo una guida completa..anche in inglese va bene! ma l'unlock della sim poi è da rifare?!?!?
grazie a tutti quelli che risponderanno!!
-
MoreLocale 2 migliora un pò le cose, cambia voce al navi, al market, a qualche programma ed a una parte del menù... :)
Ed è free!
-
thesolutor tu che hai utilizzato la extended battery quale è da prendere? Quella ufficiale da 1930mA oppure altre da 2800-3000mA non ufficiali? Funzionano bene? Quali consiglieresti?
-
grazie per le risposte, un'altra info io provengo da nokia la quale ha la possibilità della trasmissione dati a pacchetto solo su richiesta, nel senso che se un'applicazione (nello specifico skebby) richiedeva la connessione questa durava il minimo necessario poi si staccava.
se lo abilito in android invece questa rimane sempre attiva e in trasmissione e mi scala i soldi di continuo e non avendo la connessione flat è un grosso problema. l'unico modo di riuscire a fare quello che intendo è dal menu a cascata della home attivarla e disattivarla manualmente..c'è modo di fare tutto automatico, come sui nokia??
grazie in anticipo spero di essere stato chiaro nella spiegazione
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shinobi
thesolutor tu che hai utilizzato la extended battery quale è da prendere? Quella ufficiale da 1930mA oppure altre da 2800-3000mA non ufficiali? Funzionano bene? Quali consiglieresti?
I miracoli non esistono, le batterie col doppio della capacità o sono grosse il doppio o sono delle sole.
Prendi l'ufficiale, il telefono si inspessisce di 1mm o giu di li, e la cam rimane incassata di 4 decimi di mm evitando graffi ai l vetro.
-
Quote:
TheSolutor
I miracoli non esistono, le batterie col doppio della capacità o sono grosse il doppio o sono delle sole.
Prendi l'ufficiale, il telefono si inspessisce di 1mm o giu di li, e la cam rimane incassata di 4 decimi di mm evitando graffi ai l vetro.
Sottoscrivo ogni lettera!
-
Quando si prende un numero dalla rubrica o si vuole chiamare direttamente dalla schermata degli SMS, il Droid non permette la chiamata.
O meglio, prende il numero della persona che si vuole chiamare, ma ogni 3 cifre lo spezzetta con un trattino e chiaramente la chiamata non va a buon fine.
A qualcuno è successo? Come avete risolto, SE avete risolto?
-
Quote:
CoreVD
Quando si prende un numero dalla rubrica o si vuole chiamare direttamente dalla schermata degli SMS, il Droid non permette la chiamata.
O meglio, prende il numero della persona che si vuole chiamare, ma ogni 3 cifre lo spezzetta con un trattino e chiaramente la chiamata non va a buon fine.
A qualcuno è successo? Come avete risolto, SE avete risolto?
Credo che tu abbia l'assistente alle chiamate attivato.
Impostazioni, alla voce Call setting, Sotto sezione Assisted dialing, devi togliere la spunta ala prima voce Assisted dialing status.
Facendo così io ho risolto il problema.
-
Ti reputizzo immediatamente :D
-
ragazzi ma voi l'H dell'hsdpa vi si accende... a me no... mi da solo 3g come faccio a scaricare + veloce?