Visualizzazione stampabile
-
Non farti troppe illusioni, se le batterie sono di dimensioni standard, devi avere una gran fortuna per trovare batterie non originali che abbiano la stessa capacità di quelle che vanno a sostituire. Di sicuro il ridicolo dato riportato in etichetta è un becero falso.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maciej21
si, ho sfruttato il tuo trucco e sono felice di avere la possibilità di ringraziarti personalmente.
e già che ci sono vorrei chiederti, sempre faccia a faccia, di consigliarmi una rom, più snella e meno dispendiosa energeticamente.
A meno di bug evidenti, le rom ciccione consumano quanto quelle snelle o quasi.
Il grosso dell differenza la fa la baseband, ed eventuali widget che fanno traffico dati.
Le normali applicazioni contano solo quando impegnano pesantemente la CPU vedi giochi 3D o applicazioni incastrate.
Quote:
inoltre, a seconda del prezzo che mi fai potrei prenderlo io il kit.
Nel caso mandami un MP che ci mettiamo d'accordo.
-
Alla fine con 9,96€ ho trovato 2 BF6X + caricatore da NY, vedremo. mal che vada saranno uguali,ma almeno avrò la scorta in caso di escursioni in montagna .
-
vi chiedo aiuto perchè mi sono imattuto in un problema un pò strano: da 3 giorni a random il cell non mi legge la sim o si rifiuta di affettuare chiamate o inviare sms, e se lo riavvio dopo aver inserito il pin non aggangia la rete!
secondo voi da cosa può dipendere??
-
Il difetto della tastiera continua... E' insopportabile...
Forse se cambio rom sistemo?
-
non è che hai selezionato per sbaglio le bande radio USA?
-
E arrivò il Droid 4, che è il Razr con tastiera a 5 file :O se fosse global un pensierino quasi quasi...
-
Ciao Ragazzi,
da ieri sono anche io possessore del droid 3 XT862.
Premesso che non mi sento ancora preparato per testare ICS (Android 4), vorrei alcune info su come ottimizzare l'uso droid personalizzato verizon.
- se imposto un promemoria sull'agenda (quella predefinita) non mi suona, oppure suona subito dopo averlo impostato e poi non ripete l'avviso acustico: come posso rimediare?
- si possono personalizzare le app presenti sul desktop, come?
- sarà mai disponibile un aggiornamento ufficiale per ICS?
Grazie a tutti!
-
Signori, primo messaggio per me e il piu' funesto ...
Dopo aver aspettato oltre un mese che quei BEEP di consegnato.com mi consegnasse il droid 3 oggi e' arrivato.
Peccato che motorola-unlocking non sblocchi piu' i verizon.
C'e' qualcuno che ha una soluzione per me?
Buttare 200 euro dopo tutto questo sbattito mi farebbe veramente incazzare.
Chi mi fa il miracolo e mi indica una soluzione (pagando il giusto) ?
-
Ciao ragazzi! Ho il motorola Droid 3 XT862 di Verizon. E' sbloccato e non rootato.
Ho riscontrato i seguenti difetti software:
1) l'aggiornamento del software si era bloccato (mi diceva sempre "impossibile connettersi al server" invece di dirmi che al momento il telefono è aggiornato) ed ho dovuto fare un reset di fabbrica per risolvere.
2) durante le chiamate ci sono dei problemi con l'audio: non so se dipende dal microfono o dalla scheda di rete
3) durante la carica (con caricabatterie attaccato) il telefono fa di tutto: apre programmi, chiama ai contatti della rubrica ecc... Ovviamente senza che io abbia pigiaco alcun tasto.
4) ogni tanto il telefono si riavvia.
Avete suggerimenti?
Qualcuno sa quando usciranno aggiornamenti ufficiali del software? Io adesso ho Gingerbread 2.3.4.