Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
freepen
Ma voi non vi ribellate?
Uno dovrebbe ribellarsi perché non ti danno il vista di android ?
L'unica cosa che migliora in ICS è il grado di grandefratellizzazione, lo installi e ti trovi loggato in automatico ad ogni servizio google di questa terra.
Avessi voluto quello mi accattavo l'ifone..
-
Ragazzi, il punto non è avere ICS o non, piuttosto avere degli aggiornamenti che rendano più funzionale un telefono che è stato abbandonato poco dopo la sua nascita.
Personalmente, dopo aver speso tanti soldi, sono abbastanza incazzato con Motorola per il modo in cui vengo trattato!
Poi visto che siete dei super smanettoni, non credo avrete difficoltà a tappare gli occhi al grande fratello: ci riuscirebbe pure un bambino di sei anni!
-
Quote:
freepen
Ragazzi, il punto non è avere ICS o non, piuttosto avere degli aggiornamenti che rendano più funzionale un telefono che è stato abbandonato poco dopo la sua nascita.
Ho capito perfettamente qual è il tuo punto di vista, ma funziona così, i telefoni con la tastiera stanno diventando figli di un dio minore a causa della lobotomizzazione delle masse in atto, che prevede l'ifone come punto di riferimento, e degli aggeggi che ci assomigliano come outsider.
Il 95% degli utenti vogliono il telefono "fico", non il telefono comodo, e l'attenzione delle aziende va di pari passo.
Quote:
Poi visto che siete dei super smanettoni, non credo avrete difficoltà a tappare gli occhi al grande fratello: ci riuscirebbe pure un bambino di sei anni!
Non è mica così semplice. Solo italianizzare una rom prevede il controllo e l'editing di oltre un migliaio di righe, figurati cosa ci va a scatastarsi gli interi sorgenti liberi di android, che peraltro sono solo una parte del SW installato sul telefono.
E in ogni caso perche devo fare fatica per togliermi una cosa che funziona per prendermene una che (a differenza di vista) funziona lo stesso, ma è più scomoda da usare ed ha una serie di peggioramenti a livello di privacy ?
Di serio ICS aggiunge solo le notifiche cancellabili singolarmente, e il tethering nativo via BT, il reso è fuffa, animazioni inutili e scomodità varie (e qua è proprio come vista rispetto a xp)
-
Quote:
TheSolutor
Di serio ICS aggiunge solo le notifiche cancellabili singolarmente, e il tethering nativo via BT, il reso è fuffa, animazioni inutili e scomodità varie (e qua è proprio come vista rispetto a xp)
Ciao:)
La mia esperienza con ICS non e' esattamente aderente a quello che tu descrivi ma non sono un grande esperto quindi mi fido.
Devo pero' dire che tornare da ICS a Ginger sul mio droid 3 e' stato abbastanza traumatico.
Saranno forse le personalizzazioni originali di moto ma e' veramente un disastro. :(
Personalmente tornerei a ICS (Cyanogen 9) anche adesso se funzionasse l'HDMI per il lapdock.
E invece...
Ora pero', forse, puoi aiutarmi a vivere meglio il downgrade aiutandomi a scoprire una cosa:
Possibile che non ci sia un ROM 2.3.x in lingua italiana e/o con una Cyanogen che supporti HDMI?
Tu, ad esempio, cosa usi?
-
Quote:
bbk
Uso un u960 da mesi, ho dovuto rinunciare alla tastiera, in cambio di una seconda sim, che per me è diventata indispensabile.
-
Quote:
bbk
Ciao:)
La mia esperienza con ICS non e' esattamente aderente a quello che tu descrivi ma non sono un grande esperto quindi mi fido.
Devo pero' dire che tornare da ICS a Ginger sul mio droid 3 e' stato abbastanza traumatico.
Saranno forse le personalizzazioni originali di moto ma e' veramente un disastro. :(
Personalmente tornerei a ICS (Cyanogen 9) anche adesso se funzionasse l'HDMI per il lapdock.
E invece...
Ora pero', forse, puoi aiutarmi a vivere meglio il downgrade aiutandomi a scoprire una cosa:
Possibile che non ci sia un ROM 2.3.x in lingua italiana e/o con una Cyanogen che supporti HDMI?
Ma oltre al problema HDMI, hai trovato altri intoppi?
Riesci a mandarmi in privato la procedura di come hai fatto per mettere la cyano9 e a rimettere la rom ufficiale senza perdere lo sblocco da Verizon?
Conta che il mio ha Droid3 Verizon, è sbloccato, ma non ho il codice di sblocco, e soprattutto è ancora con la rom ufficiale, non ho mai tentato di rootarlo o similari, ma ultimamente sento la necessità di avere per lo meno un ICS per l'installazione di alcune app.
-
Quote:
bakkio2
Ma oltre al problema HDMI, hai trovato altri intoppi?
Riesci a mandarmi in privato la procedura di come hai fatto per mettere la cyano9 e a rimettere la rom ufficiale senza perdere lo sblocco da Verizon?
Conta che il mio ha Droid3 Verizon, è sbloccato, ma non ho il codice di sblocco, e soprattutto è ancora con la romdroid 3ufficiale, non ho mai tentato di rootarlo o similari, ma ultimamente sento la necessità di avere per lo meno un ICS per l'installazione di alcune app.
Lo sblocco no lo perdi passando da una rom all' altra. Per mettere cyano ti serve safestrap usa google "safestrap droid 3" poi abiliti safestrap e flashi come qualsiasi altra rom.
-
grazie per la risposta.
Quote:
toggy
Lo sblocco no lo perdi passando da una rom all' altra. Per mettere cyano ti serve safestrap usa google "safestrap droid 3" poi abiliti safestrap e flashi come qualsiasi altra rom.
però non riesco a trovare un link funzionante per la cyano 9 per il droid 3 global (xt862)... sai aiutarmi?!?
grazie.
-
-
nuovo problema: avevo disinstallato la recovery di Safestrap dalla app nella Steel Droid 5.6, e dopo il riavvio, ha cominciato ad eseguire il caricamento di una versione precedente, ma che si blocca e riavvia in loop. il problema è che non riesco ad accedere a nulla per ripristinarlo