Visualizzazione stampabile
-
si lo so ke su ebay ci sono, ho visto anche un altro sito che li da a 26€ ma se si poteva risparmiare era meglio rotfl sai com'è! rotfl
Sai se per caso il codice ha qualche relazione con l'imei? cioè un codice di sblocco è univoco per ogni imei oppure qualsiasi codice di sblocco è valido anche per più device? (dello stesso modello intendo)
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
tuxj
Sai se per caso il codice ha qualche relazione con l'imei?
Scusa ma se non fosse correlato all'imei, sti servizi a pagamento che ci starebbero a fare ?
-
Quote:
tuxj
Sai se per caso il codice ha qualche relazione con l'imei? cioè un codice di sblocco è univoco per ogni imei oppure qualsiasi codice di sblocco è valido anche per più device? (dello stesso modello intendo)
Univoco, devi dare l IMEI
Inviato dal mio DROID3 usando Tapatalk
-
Quote:
TheSolutor
Scusa ma se non fosse correlato all'imei, sti servizi a pagamento che ci starebbero a fare ?
TheSolutor hai straragione, lo penso anch'io...ma nel mio piccolo spero sempre in una remota possibilità che questo codice potesse essere compatibile con tutti. Della seria "la speranza è l'ultima a morire" fino all'esasperazione! =)
Scherzi a parte, grazie x le delucidazioni
E grazie mille x il link 10€ x il codice sblocco sono veramente pochi!!! Lo prendo subito! Ragazzi se avete domande sono disponibilissimo, appena lo sblocco vi faccio sapere!
Ancora grazie e buona giornata a tutti ;)
-
Quote:
tuxj
Ragazzi se avete domande sono disponibilissimo, appena lo sblocco vi faccio sapere!
Vabbeh, le prime impressioni e due fotine sono sempre gradite, almeno mi aiutano a passare sti altri due giorni di sufferenza...:D
-
Impressioni???
Finalmente si ritorna alla qwerty fisica....mi ero stancato di "pigiare" lo schermo del nexus s, e ritorno al passato. Vengo da più di un anno di Milestone 1, poi venduto per passare al nexus s per circa 5-6 mesi (ora in mano alla mia ragazza alla cifra di 240€).
La tastiera al tatto è ottima, non so come spiegarvelo è veramente precisa, misure azzeccate tasti non troppo piccoli e distanziati tra loro, cosa che non accadeva nel milestone 1. I tasti numerici in alto sono stramega comodi, senza ombra di dubbio. Il retro, da trazione droid/milestone, non è lucido ma gommoso ed è una buona sensazione. Tutto il telefono mostra solidità, la parte retro è plasticosa (mentre nel m1 era d'alluminio). Lo spessore del telefono è notevole, è proprio un bel mattoncino (ovviamente è inevitabile vista la qwerty). Ho provato prima a fare un video a 1080p, sinceramente mi aspettavo di più, non è fluido al 100% ma qualche scatto lo fa, soprattutto se ti muovi (ovvio girandomi piano piano). Il touch mi sembra che non sia preciso, provando a zoomare una foto scattata. Su quest'ultima spero mi sbaglio perchè ci sono rimasto abbastanza di m****, perchè nell'm1 non era proprio così. Spero sia dovuto alla rom verizon pesante o boh.
Comunque è ancora presto per dare un giudizio,s oprattutto adesso che sto ancora in attesa del codice di sblocco. Se per questa sera è sbloccato, domani mattina a scuola ne faccio un bell'utilizzo tra giochi-sms-internet-mp3 così posso dirvi delle giuste impressioni. Tanto domani ho 2 ore buco, e in Elettronica sono già stato interrogato :p
-
A chi interessa si può cancellare il logo verizon vicino al microfono, basta usare una monetina da 1 penny :-)
Fatto!
Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatal
-
E perchè cancellarlo??? Vuoi mettere tutti che ti chiedono "che è verizon?" =)
-
Telefono sbloccato alla modica cifra di 7,99€ Grazie TheSolutor!!!