Se nn mi ricordo male l'ho trovata in un sito russo.. C'era sia la versione originale,che una modificata.. Quando posso mi collego con l'altro pc e metto il link del sito.. Intanto prova la versione di dexter e facci sapereeeee :D
Visualizzazione stampabile
Se nn mi ricordo male l'ho trovata in un sito russo.. C'era sia la versione originale,che una modificata.. Quando posso mi collego con l'altro pc e metto il link del sito.. Intanto prova la versione di dexter e facci sapereeeee :D
la sto provando ,. avevo la rom di bm aveva troppi diffetti la mia rom originale era t9199py,2.3.4. questa he t9199p rom 2.3.9adesso vedo la batteria quanto dura ,con la bm mi stava durando 10 ore in stanby.
La rom di bm aveva troppi problemi veramente.. Cmq la T9199py 2.3.4? Cosa aveva di diverso? La mia è T9199+ 2.3.4
Che tipo di problemi?
Come va la nuova rom? Prima di metterla sul mio vorrei maggiori info.
Grazie in anticipo :D
Troppi rallentamenti e troppi bug.. Cmq io sto parlando della rom bm no della tua dexter..
la rom funziona davvero bene, la batteria mi ha consumatto neanche un quinto di quella di bm, funziona tutto a dovere, mi ha salvato il mio ezio che era fermo 4 mesi lunica cosa he che mi segna 250 di memoria invece di 500
non saprei che differenza ce tra py e +, sara piu elastico, io lo preso a diccembre 2011
A me ha sempre segnato 250 di memoria con qualunque rom e mai 500 O.O