Visualizzazione stampabile
-
ciao pupo volevo sapere x fare la modifica come hai detto te x le suonerie ecc,creando cartelle tipo /sdcard/media/audio/ringtones --->per le suonerie bisogna aver fatto il root nel cell?? xkè ho provato a creare le cartelle ma mi dice ke le barre tipo / nn te le fa mettere e quindi a me nn funziona
-
Quote:
Originariamente inviato da
androsimo
ciao pupo volevo sapere x fare la modifica come hai detto te x le suonerie ecc,creando cartelle tipo /sdcard/media/audio/ringtones --->per le suonerie bisogna aver fatto il root nel cell?? xkè ho provato a creare le cartelle ma mi dice ke le barre tipo / nn te le fa mettere e quindi a me nn funziona
Nessuna root.
Comunque l'espressione "/", indica una sottodirectory e non effettivamente "/".
-
Quote:
luchino88
Salve ragazzi. Sn nuovo del forum . Ho acquistato un hero h7300 però ho riscontrato un problema. Praticamente mi trovo numeri che non conosco nelle schede dei contatti della rubrica. E' come se la rubrica mi generasse numeri che non conosco. Qualche consiglio?grazie in anticipo
A me è successa la stessa cosa, nel senso che dopo aver importato sulla sim Vodafone la rubrica del telefono che utilizzavo prima, il Nokia C6, ho riversato i dati sull'H7300 e mi sono ritrovato alcuni contatti con numeri non corretti. Non erano inventati, solo spostati. Cioè alcuni contatti erano mischiati... Per lo più si trattava di un'aggiunta: magari un contatto con un numero di telefono me lo trovavo con due ma uno dei due era una ripetizione di un numero esistente in rubrica ma appartenente ad un altro contatto... Non so se mi sono spiegato.o_O
-
fatto già 1a di chiederti la 1a volta xkè i vari simboli nn me li fa inserire,detto questo a me anke se metto musica nella cartella nn funziona xkè quando entro nell impostare una suoneria nn me le da....anke se nn direttamente dal menù normale,entro nella cartella seleziono la canzone ma come opz mi da solo musica o es riprod video seleziono musica mi fa partire la canzone e nn mi fa far nulla se invece faccio tramite es ripr video mi da solo salva nient altro se vado su suoneria nel menù normale nn mi da nessuna canzone ke ho messo in queste cartelle
-
Quote:
Fulparvioisi
A me è successa la stessa cosa, nel senso che dopo aver importato sulla sim Vodafone la rubrica del telefono che utilizzavo prima, il Nokia C6, ho riversato i dati sull'H7300 e mi sono ritrovato alcuni contatti con numeri non corretti. Non erano inventati, solo spostati. Cioè alcuni contatti erano mischiati... Per lo più si trattava di un'aggiunta: magari un contatto con un numero di telefono me lo trovavo con due ma uno dei due era una ripetizione di un numero esistente in rubrica ma appartenente ad un altro contatto... Non so se mi sono spiegato.o_O
E' successo anche a me, ho dovuto riorganizzarli tutti....per la rubrica o si ha una rubrica organizzata su gmail, altrimenti bisogna lavorarci su
-
Ragazzi, nessuno di voi in possesso di un 7300 mi fa una provettina con pokerstars mobile? Vi passo il link(si visualizza correttamente sotto android):
apk " target="_blank">http://updatead.pokerstars.it/PokerStarsInstallITk@. apk
Installate e provate??? Grazie!!!
-
l ho scaricato da pokerstarsmobile.it funziona perfettamente...
Quote:
gommaman
Ragazzi, nessuno di voi in possesso di un 7300 mi fa una provettina con pokerstars mobile? Vi passo il link(si visualizza correttamente sotto android):
apk " target="_blank">
http://updatead.pokerstars.it/PokerStarsInstallITk@. apk
Installate e provate??? Grazie!!!
-
...ho pensato la stessa cosa... ma non ho ancora avuto il tempo per riorganizzare tutto su gmail ma è sicuramente la soluzione migliore; si ha inoltre il vantaggio di avere sempre tutto aggiornato: anche gli appuntamenti sul calendario te li trovi nella posta...
-
Quote:
Pupo79
Buongiorno,
aggiungo alcune cose:
- ha installato l'ultima versione android 2.3.5 ed è una bomba!
- non ha alcun programmino cinese come presente nelle precedenti versioni
Qualche consiglio per la root? Mi servirà la stesso visto quanto detto prima?
potresti postare il link con la rom installata ??
grazie
-
mi capita con qualsiasi applicazione anche quelle che pesano solo pochi Kb (o come diavolo si scrive!!!)....scaricate dal market...la cosa soprendente è che è abbastanza altanelante...puo capitare che pochi minuti dopo mi scarica e installa tranquillamente l'applicazione!
Quote:
Pupo79
Solo quella specifica? Presa sul Market o sul Web?
-
ciao pupo vorrei sapere se sai come risp il mio problema .
Praticamente il telefono mi copia in alcuni contatti numeri presi da altri contatti, mi spiego meglio: es. ho il contatto casa con un numero registrato e mi ritrovo il numero giusto più uno che è ad esempio del contatto mamma ...come posso fare?
-
si praticamente mi succede la stessa identica cosa...haio risolto?qulache consiglio?
-
Quote:
luchino88
ciao pupo vorrei sapere se sai come risp il mio problema .
Praticamente il telefono mi copia in alcuni contatti numeri presi da altri contatti, mi spiego meglio: es. ho il contatto casa con un numero registrato e mi ritrovo il numero giusto più uno che è ad esempio del contatto mamma ...come posso fare?
o_O ... :o
Cioè? Salvi un numero nel telefono e lui te ne aggiunge un altro?
Ma subito? O te lo trovi successivamente?
-
Quote:
Pupo79
o_O ... :o
Cioè? Salvi un numero nel telefono e lui te ne aggiunge un altro?
Ma subito? O te lo trovi successivamente?
Allora praticamente il contatto già ce l'ho nella sim con un solo numero e mi ritrovo il numero esatto più uno che appartiene a un altro contatto... es. casa 08885555555 , mi ritrovo 088888555555555 + il numero del contatto mamma 054507418080 ... capito?cmq parlo di numeri già memorizzati nella sim ... Grazie in anticipo...
-
Quote:
vin77luc
Ciao, ho scritto che per entrare nel FACTORY MODE bisogna continuare a tenere premuti i due tasti anche dopo la vibrazione, fino a che viene fuori la scritta FACTORY MODE appunto.
Anche io entro in Recovery Mode, ma nel menu "system recovery utility" non c'è alcuna voce per calibrare i Gsensor. Nessuno sa come aiutarci?
-
Quote:
MarcoBB
Anche io entro in Recovery Mode, ma nel menu "system recovery utility" non c'è alcuna voce per calibrare i Gsensor. Nessuno sa come aiutarci?
Pratiamente devi tenere premuto il pulsante per l'accensione e il volume in giù anche dopo la vibrazione. Ti comparira factori mode e effettuera tutti i test ...vai avanti e poi ti dare un specie di menu se non sbaglio devi cliccare sulla terza voce e li ci sarà il g sensor..io l'ho fatto e mi si è risolto il problema
-
Ragazzi ma a voi funziona bene facebook sul h 7300? A me la chat non la fa aprire
-
Quote:
luchino88
Pratiamente devi tenere premuto il pulsante per l'accensione e il volume in giù anche dopo la vibrazione. Ti comparira factori mode e effettuera tutti i test ...vai avanti e poi ti dare un specie di menu se non sbaglio devi cliccare sulla terza voce e li ci sarà il g sensor..io l'ho fatto e mi si è risolto il problema
:-) avevi ragionissimo, io lasciavo troppo presto il tasto volume giù ed entravo in Recovery invece che Factory, ho seguito il menu Cactory ed ho trovato la calibrazione. Tutto OK ora
-
Salve a tutti gente,è la prima volta che scrivo ma vi seguo da un po' e devo dire che i vostri consigli mi hanno aiutato parecchio...adesso però vorrei sottoporvi un problema col mio h7300 con android 2.3.5: praticamente ho connessione ad internet con Tim (internet 40ore con apn ibox.tim.it per navigare anche col pc per intenderci) ma a volte quando è attiva si impalla e non riesco neanche a disattivare e riattivare entrambe le sim finchè non riavvio il cellulare...a qualcuno è capitato?magari devo scegliere frequenze diverse nel menù engineering?
Grazie in anticipo per l'attenzione e continuate così!!! :-)
-
salve a tutti, sono nuova del forum e vi ringrazio tutti per i vostri post che mi hanno sicuramente aiutato a capire che non sono l'unica "smanettona" del cell e neanche l'unica a comminare guai!!!ho da circa una settimana uno Star MT6573 X15I UNKNOWN E1109_V73_GQ1003_RTP tipo H7300 con MAUI.11amd.w11.19.SP.V2 (cinafonino d'hoc, non posso permetermi altro al momento), e devo dire che nonostante i 65 giorni che ha impiegato per arrivare dalla Cina con furore ed i 40 euri di spese doganali mi ha molto accontentato della scelta.
Dopo tanta fatica, non contenta agisco per continuare a farmi del male, mettiamo in atto il ROOT!!!
ed iniziano i guai....comunque vorrei sapere gentilmente se qualcuno di voi ha per caso un backup della ROM ORIGINALE e funzionante del telefono. La mia copia purtroppo è inutilizzabile. Ho provato in rete, ho seguito i vostri post ed ho provato il sito di "Bruno Martis" ma non scarica nulla da 4share.
Potreste postarla in up da qualche parte...grazie 10000000.....
P.S. è possibile che effettuando tasto Accenzione+volume giù non si ritorni alle impostazioni di fabbrica? mi spiego: secondo la mia ignoranza in materia il cell dovrebbe tornare alla base, software compreso.Invece io ho cancellato alcuni software che ora dopo tale procedura non ci sono comunque.
Vi ringrazio per le eventuali risposte.....appena ci capirò di più spieghrò nel dettaglio i miei "danni", su questo sono molto brava! buona giornata
Pizzetta
-
Quote:
galaga
A me col ripristino si risolveva...comunque poi l'ho rimandato in assistenza....
il ho avuto un problema simile....facendo il reset vedeva la rete più scarsa nelle vicinanze e la mia no! ho dovuto renderla libera da pass e l'ha vista tutto è tornato ok
-
Quote:
vin77luc
Ciao, io ho risolto entrando nel FACTORY MODE al quale accedi accendendo il telefono mentre tieni premuto il tasto vol -. Pressione prolungata anche dopo la vibrazione. Lì troverai la voce G- sensor calibration con la quale selezionandola potrai scegliere se fare la calibrazione del G-sensor.
Io ho poggiato il cel su una superficie piana ed ho dato il via alla calibrazione. Al riavvio del cellulare non ho più avuto il fastidioso problema della rotazione autonoma della schermata.
Ciao mi spieghi la procedura da fare? io sono entrato in factory mode ma fa dei test in automatico....Grazie attendo lumi
-
Quote:
solare76
Ciao mi spieghi la procedura da fare? io sono entrato in factory mode ma fa dei test in automatico....Grazie attendo lumi
Risolto, grazie e buon fine settimana a tuti
-
Buona Domenica a tutti, come si fa a cancellare le chiamate perse,sms ricevuti ecc. Ho smanettato ma non sono riuscito a trovare come fare.....consigli? Grazie
-
ciao pupo invece x usare una suoneria x una persona in particolare ke hai in rubbrica ma scegliendola dalla propria musica come si fa?poi ulteriore cosa avendo il volumebassissimo dei video ke mi passodal pc in mp4 i quali li sento bassissimi come faccio x alzarre il volume anke fosse dal menù nascosto?intendo di preciso i valori
-
Quote:
solare76
Buona Domenica a tutti, come si fa a cancellare le chiamate perse,sms ricevuti ecc. Ho smanettato ma non sono riuscito a trovare come fare.....consigli? Grazie
Chiamate: "tutte" con tasto dx; "singola" premendo sopra la chiamata
SMS: "singolo" come per la chiamata singola
-
Quote:
androsimo
ciao pupo invece x usare una suoneria x una persona in particolare ke hai in rubbrica ma scegliendola dalla propria musica come si fa?poi ulteriore cosa avendo il volumebassissimo dei video ke mi passodal pc in mp4 i quali li sento bassissimi come faccio x alzarre il volume anke fosse dal menù nascosto?intendo di preciso i valori
Rubrica: non è possibile, cerca un app che te lo permette
Audio: leggi i precedenti post
-
Quote:
Pupo79
Chiamate: "tutte" con tasto dx; "singola" premendo sopra la chiamata
SMS: "singolo" come per la chiamata singola
Grazie Pupo79 gentilissimo e cordiale come sempre...a buon rendere!!!
-
Chiedo ancora chiarimenti all'amico Pupo,scusandomi delle domande continue,ma vengo da un Ngm Argo e volevo avere le stesse impostazioni anche sul nuovo Hero 7300, ecco il mio quesito,e possibile usare come era col Argo avere due suonerie di chiamata differente tra sim 1 e sim 2? se si come si imposta?
Grazie ancora.:)
-
Ragazzi qualcuno potrebbe gentilmnt inviarmi il file "boot.img" originale del dispositivo' Ho fatto il backup della rom ma purtroppo non ho trovato dentro questo file. Adesso ho cambiato con un altro recovery.img ma vorrei riavere quello originale.
Grazie in anticipo
-
Quote:
solare76
...a buon rendere!!!
Un bel "Thanks" button... :cool:
-
Quote:
solare76
Chiedo ancora chiarimenti all'amico Pupo,scusandomi delle domande continue,ma vengo da un Ngm Argo e volevo avere le stesse impostazioni anche sul nuovo Hero 7300, ecco il mio quesito,e possibile usare come era col Argo avere due suonerie di chiamata differente tra sim 1 e sim 2? se si come si imposta?
Grazie ancora.:)
Cerca nelle app specifiche... Di "default" non è possibile...
-
ragazzi ma come si usa la ricerca vocale?? nelle impostazioni vocali non fa attivare nulla...
-
conosci qualke app in particolare?x quanto riguarda il volume dei video nn sai i parametri esatti?grazie per la gentilezza
-
Ragazzi qualcuno ha un launcer alternativo? Mi spiego meglio: Vorrei un menù che invece di scorrere in basso, possa farlo a destra e sinistra (tipo i phone per capirci) esiste? Grazie
-
Quote:
Helisaz
Ragazzi qualcuno ha un launcer alternativo? Mi spiego meglio: Vorrei un menù che invece di scorrere in basso, possa farlo a destra e sinistra (tipo i phone per capirci) esiste? Grazie
"Go launcher": per lo scorrimento orizzontale, nelle impostazioni app drawer, devi mettere "orientamento orizzontale"... ;)
Un bel "Thanks" button... :p
-
Quote:
androsimo
conosci qualke app in particolare?x quanto riguarda il volume dei video nn sai i parametri esatti?grazie per la gentilezza
"Volume +"... ;)
Un bel "Thanks" button... :p
-
salve a tutti, sono in possesso di un h7300, con root. dopo un crash dell'app di sistema riguardante la barra di stato, nel riaccendere non si è riavviata, ho provato a fare un backup con titanium, cancellare l'app e ripristinarla ma nulla da fare. allo stato attuale mi sono attrezzato con widget soid e un'app apposita che mi sostituisce le notifiche, ma avete consigli, senza effetturare il ripristino?
p.s. voi avete idea se il nostro schermo è in vetro o plastica, e se antigraffio o meno?
-
Anche a voi non si aggiorna il widget dell'orologio dopo aver acceso il cellulare? Io devo riavviarlo per farlo funzionare correttamente.....
-
Salve a tutti, volevo sapere, è possibile fare in modo che il telefono invece di spegnere e bloccare lo schermo dopo un certo numero di secondi di inattività, mi metta uno screen saver nero con la visualizzazione dell'ora? Grazie in anticipo.