Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti sono nuovo sia del forum che d android. ho acquistato un A7 da una settimana va tutto ok, o quasi...........mi da' problemi con la linea. mi spego meglio: ho inserito la sim nella slot che consente anche la connessione dati, ma mi capita spesso che mi si impalli e che nn mi consenta neppure le chiamate. premetto d nn aver modificato niente delle impostazioni originarie. sapreste dirmi se è un problema d antenna o d sistema, xchè devo fare il restart per risistemarlo.
-
ciao a tutti volevo acquistare questo a7, xo prima di farlo vorrei chiedervi alcune cose:
il gps funziona bene? che programma di navigazione mi consigliate di mettere?
il market dei giochi funziona???
poi da ignoranza totale su android (dato che per adesso uso un simbian) è possibile mettere giochi ed app trovate in rete senza dover pagare tutte le app anche se poi le concelllo dopo 10 minuti?? se si che modifiche devo fare???
-
Quote:
Originariamente inviato da
lup3n76
ciao a tutti volevo acquistare questo a7, xo prima di farlo vorrei chiedervi alcune cose:
il gps funziona bene? che programma di navigazione mi consigliate di mettere?
il market dei giochi funziona???
poi da ignoranza totale su android (dato che per adesso uso un simbian) è possibile mettere giochi ed app trovate in rete senza dover pagare tutte le app anche se poi le concelllo dopo 10 minuti?? se si che modifiche devo fare???
Il gps funziona molto bene.. sia se usi il navigatore di google e sia se usi navigatori piu' evoluti, io ho usato sia il sygic sia copilot. Vanno alla grande.
Non devi fare alcuna modifica per installare applicazioni e giochi, puoi usare il market ufficiale per scaricare quelle gratuite... per le altre tutto si puo' fare, basta comprarle... e poi... Internet e' un mare infinito.
Angelo
-
Ho visto su internet un modello(haiPad i9220) simile a questo, sempre 5.2 pollici di schermo, ma con l'ultima generazione di processore MTK, cioè MTK6575. Qualcuno ne ha già comprato?
-
Ci sono diversi modelli con MTK6575, ma sono tutti con 4.3pollici.
Quote:
FrankUd
Ho visto su internet un modello(haiPad i9220) simile a questo, sempre 5.2 pollici di schermo, ma con l'ultima generazione di processore MTK, cioè MTK6575. Qualcuno ne ha già comprato?
-
sbagliato.. ci sono anche 5 pollici e 5.2p.... almeno in teoira... settimana prossima quando arriva ti dico di piu'.... sempre se arriva...
Angelo
-
ciao anche io ho preso un dapeng a9230 5.2 pollici,ma dove posso trovare una rom piu performante. merci
-
Ho un Dapeng A7 anche ma da un po' mi da un problema, se la batteria va giù completamente non si carica, se la batteria invece non va giù completamente carica normalmente :D
qualche idea o soluzione?
-
Cambia batteria e comunque gli accumulatori non vanno mai scaricati completamente
-
Quote:
chikko04
Ho un Dapeng A7 anche ma da un po' mi da un problema, se la batteria va giù completamente non si carica, se la batteria invece non va giù completamente carica normalmente :D
qualche idea o soluzione?
salve io sono nuova del sito, ho visto il modello subito dopo a7 cioè a75 che sarebbe la versione aggiornata come sta scritto in internet. Lo vorrei acquistare ma prima vorrei sapere come va e se qualcuno già lo possiede, grazie in anticipo