Sarebbe fantastico se lo mandassero già rootato!! :D
Inviato dal mio B63M usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Sarebbe fantastico se lo mandassero già rootato!! :D
Inviato dal mio B63M usando Tapatalk
che è poi quello che succede prendendo un qualsiasi ZOPO Zp100 da + o meno tutti i siti cinesi che te li riempiono, volendo e a pagamento, di tutte le applicazioni che vuoi. Arriva rootato e con android 4.0.3 dentro. A loro non ci vuole molto a rieseguire la stessa operazione su un numero massiccio di telefoni...
Quello che ho letto io è per quanto riguarda un altro telefono però c'è scritto che quel modo funziona su altri telefoni che hanno lo stesso chip, e l'x310e ce l'ha:)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
per rootarlo basta usare SuperOneClickv1.7 (a Vostro rischio e pericolo...)
Perché rischiare quando ho letto questa cosa e ho anche la guida per quel chip.. basta verificare la veridicità e siamo a posto:)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
scusate l'ignoranza, a che serve rootarlo se ha già l'ultima versione di android? quali vantaggi e rischi da questo processo?
Dunque, sarebbe di 155€ + dogana di 15€/cell circa, spedizione a me compresa, poi per mandarvelo con corriere espresso ci vogliono altri 7€.
Altrimenti l'ho trovato in Europa: quindi spedizione più veloce: niente dogana, prezzo 175€ +7 per mandar lo a casa vostra
l'anticipo come volete, postepay, paypal, bonifico, vaglia, ecc
Per la garanzia sarebbe meglio quello in Europa no?
Ci sono dei programmi che hanno bisogno del root per poter funzionare.. e per mettere rom modificate se ne faranno:ecc
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ciao, sono nuovo in questo forum
Volevo sapere se ci sono notizie riguardo al root dell' x310e
sono 3 giorni che l'ho tra le mie mani ed è una bomba, il touch non è sensibilissimo ma per il resto è ottimo, fatemi sapere
se leggi post precedenti..ho scritto una cosa che ho trovato da un venditore che parlava di un altro cellulare, ma dice che la procedura di root funziona anche su altri con lo stesso chip
me la puoi linkare, nn riesco a trovarla
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e tornandoci molto spesso per leggere le varie discussioni, mi sono soffermeto su questo x310e che mi alletta molto e pensavo di acquistarlo.
Vorrei chiedervi info sul fatto che nelle scheda tecnica dello stesso viene dichiarato che il java non è supportato...questo compromette un po tutto il cell o sbaglio???
Infine vorrei un consiglio qualità prezzo: htc t328w o vale la pena su x310e?
salve a tutti, sono nuovo al forum ma sono curioso e allettato da questo android dual sim. Ho letto che vi è la possibilità di averlo a 175€ spedito con garanzia europa o 155€ ritirato dalla china. Qualcuno di voi lo ha effettivamente ritirato? Sapete i tempi di consegna? Grazie anticipatamente
per chi ha l'x310e... potreste postare immagini benchmark per capire del gb di ram quanta ne rimane libera? dalle foto in giro sembrerebbe ne rimane ben poca...grazie...
Sto cercando qualcuno per comprarli
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
se si guarda su siti cine lo danno per 512mb allora si spiega il perchè della poca ram rimasta, ma da immagini di bechmark si vede che ha 1024mb. mistero...
in realtà credo siano due telefoni diversi...il titan x310e è da 512mb mentre l'x310e dual sim è da 1024 mb...almeno così mi è parso di capire...
"[QUOTE=Polv89;1573070]A qualcuno interesserebbe il dual Cinafonino X310e
Caratteristiche Tecniche:
Spoiler:
Vorrei prenderne qualcuno dalla Cina, a qualcuno interesserebbe?
Lo vendo dall'Italia a 155€ l'uno (+ 15€ di dogana)
Oppure 175€ preso in Europa con garanzia Europa
Ciao,
a me interesserebbe....li hai già acquistati???
Su ebay ho trovato uno che lo vende in Italia 180893398699
L'ho trovato sulla baia 180893398699 che dite è un affare, al momento si trava solo all'estero a prezzi elevati.
qualcuno che lo possiede ha scoperto novità sul vero valore della ram e se vi sia possibilità di rootarlo?
Ho contattato il venditore della baia dell'articolo 180893398699 ha aggiunto un'altra foto con i risultati di antutu dove si evince 1 giga di ram
però da come spazio libero 78,8mb/1024mb, o su questo terminale ti preinstallano il mondo o c'è qualcosa che non torna. il mio galaxy tab ha una media di 100mb/444mb e su c'è davvero il mondo! per quanto riguarda il root?
Salve a tutti, seguivo questo forum da esterno e ora mi sono registrato. se volete questo telefono con le garanzie, assistenza e tutto ditemelo in quanto sono in contatto con un'azienda cinese che è presente con una sua filiale in italia e vende alcuni telefoni in italia e fa questo genere di cose. io gli ho proposto di portare questo telefono in italia in quanto i siti cinesi sono poco affidabili e in caso di guasti o difetti di fabbrica si va in contro a spedizioni superiori ai 30 euro (dall'italia alla cina) a carico del cliente e tempi biblici di sostituzione o riparazione del prodotto. quindi siccome ho capito che siamo in molti a volerlo e siamo in molti a non voler buttare 170-180€ così senza avere garanzie e assistenza mi sono rivolto a loro e loro mi hanno detto che se siamo un numero considerevole di utenti possiamo patteggiare un prezzo sotto i 200 euro. mandatemi messaggi privati o scrivetemi su questo forum e vi aggiornerò. più siamo e meno lo paghiamo!
parlandoci un pò mi hanno spiegato che avevano smesso di offrire questo servizio perchè il costo dei loro prodotti era di una 20ina di euro superiore a quello dei cinesi o degli utenti ebay che utilizzavano il dropshipping (ovvero tramite i cinesi rivendono le cose in italia ma gli oggetti partono sempre dalla cina e c'è sempre la dogana e il servizio cinese di mezzo) quindi la gente si lamentava non valutando bene il servizio che offrivano ovvero l'assistenza e la garanzia direttamente in italia. e poi si leggono su internet storie di gente truffata ecc ecc da questi siti cinesi che possono esse affidabili quanto volete ma c'è sempre chi ci rimette le penne, e fidatevi che stavo per ordinare da alcuni ma ho letto tante di quelle storie che mi è passata la voglia di richiare. cmq fatemi sapere appena potete.
un ultima info:
gente che c'è lo possiede afferma:
>> che la RAM di 1GB è presente;
>> che il market funiona anche con app a pagamento;
>> che i 4GB di ROM sono quasi totalmente occupati da quello che c'è in dotazione ma ci sono;
>> che il prodotto NON LI HA DELUSI....ANZI è UN OTTIMO PRODOTTO A POCO MENO DI 200€!!!!
Intervenite numerosi!!! :D
Ciao e scusate le troppe parole ma ci tenevo a fare il punto della situazione! rotfl
quindi ci stai dicendo se ce ne bisogno ci basta spedire il telefono a questo fornitore in italia e che ce lo sistema lui senza essere rimandato in cina? è possibile averlo giá rootato? e sulla ram disponibile ti hanno detto nulla?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
sto dicendo che:
se l'oggetto non è conforme alla descrizione ti rimborsa ti da la possibilità di cambiare prodotto;
se è guasto te ne spedisce un'altro;
entro un anno dall'acquisto fornisce il servizio di garanzia(per danni dovuti al guasto casuale e non accidentale);
se lo guasti tu te lo ripara a pagamento ma in poco tempo essendo in italia e a basso costo di spedizione;
se è già rootato non credo ma posso chiedere se si può avere questo servizio;
della RAM e delle specifiche tecniche non ne abbiamo parlato ma sul loro sito cinese risulta 1GB (da quel che ho capito forse il TITAN x310e ne ha 512MB).
io gli ho solo chiesto xkè di un telefono abbastanza scarso forniscono la vendita in italia e di questo telefono che è sulla bocca di tutti no.
loro mi hanno detto che se dimostro che effettivamente c'è parecchia gente interessata provano ad importarne un numero considerevole di prodotti. altrimenti non gli conviene. su un altro forum mi hanno eliminato il msg perchè secondo loro ho fatto pubblicità mentre io credo di non aver menzionato nessuno e di aver semplicemente partecipato in maniera costruttiva ad informare gli utenti sull'argomento trattato. mah...loro guadagnano sui nostri click ad ogni ingresso ai forum dalle varie pubblicità e poi si lamentano se rendiamo utile il forum. a cosa servono i forum se non possiamo scambiarci info? a scrivere solo ca***te? menomale che in questo forum sembra esserci meno perbenismo e più concretezza.
Ciao a tutti! e scusate lo sfogo...;)
La ram è 1gb ma non si è certi sia così in realtà, comunque, chi ce l'ha ha detto che va bene, quindi anche fossero 512 non credo cambi nulla..
Per il root, si, è possibile rootarlo, un utente ha provato quel modo che ho trovato io e l'ha rootato =)
Ho questo telefono da 1 settimana e devo dire che la ram in effetti è di 1gb.
Nota dolente è la Rom, i famosi 4 gb sono spartiti in
Rom di sistema circa 500mb
il resto in Memoria interna e memoria sd.
Il root si può benissimo fare :) e non ho usato superoneclick
Finalmente ho tolto le 5 app.cinesi installate dal produttore
in giro sui forum ho letto di uno zopo zp200 che è dato dalla casa per 1gb di ram il proprietario aveva postato le foto di antutu i valori della ram erano 80/477mb dopo che ha effettuato il l'aggiornamento a ICS ha ripostato la foto di antutu e i valori erano passati a 670/950mb. ora io mi chiedo se dopo il root e utilizzando autokiller memory optmizer si può ottenere qualche buon risultato? oppure la scarsa ram residua può dipendere dalla versione di ics installata?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
La procedura di root è indicato in questo sito sarebbe quella per rootare il haipat i9220 pero ha funzionato anche per il mio X310e, anzi potrebbe funzionare con tutti i telefoni MT6575 con ICS :
colonelzap.blogspot.it/2012/05/hdc-galaxy-note-plus-haipai-noble-i9220.html
Prima di tutto il proprio device deve essere riconosciuto come "ADB Device" , poi scaricare e scompattare il Rooting script e doppio click TPSparkyRoot.bat.
Ecco le istruzioni in inglese da chi l'ha rootato prima:
1.Please download root file on ....файл приложен к посту :)
2.Go to setting-developer options-click USB debugging
3.Connect the phone with computer,turn on usb device.
4.Click the file you download from the link TPSparkyRoot.bat
5.Your phone will restart first time,after the phone start finish(until you see the unlock),click enter in the window of TPSparkyRoot.bat.
6.The phone will restart second time,still the same as first time we did.Then start third time,same as we did in last two times.Click enter,then phone was rooted.
7.You will see two more app was installed in your phone,that mean root phone successfully.
Vi posto una guida scoperta qualche giorno fa e testata da un utente di un altro forum: Root Cinafon X310e - La mia finestra che si affaccia sull'oceano del web...
Ho seguito la stessa procedura pure io:)
Inviato dal mio X310e usando Tapatalk
Ciao!
Con quale SD li venderesti?
Ma soprattutto: in caso di problemi a chi ci si rivolge?
Grazie
Dany
io... sarei interessatissima!