Visualizzazione stampabile
-
Grazie ancora, adesso mi metto a fare le dovute considerazioni e poi vedo sul da farsi, certo che il W3 mi alletta molto, sulla carta è migliore in prestazioni e caratteristiche dello ZP100 ma come hai detto tu, il THL non conta il supporto e la comunity che può avere lo Zopo; MAH......
Siccome sono nuovo del forum per prima cosa mi presento, ciao a tutti sono Tommaso :D
Ho letto molte discussioni riguardo questi telefoni cinesi e siccome il mio povero Nokia x6 è saltato (Rip) ho deciso di passare ad android.
In questi giorni cercando sul web mi sono interessato a tre cellulari in particolare: thl w1, thl w3 e jiayu g2.
Mi sono interessato a questi celuari perchè cercavo come carateristiche 1ghz di processore e 1gb di ram. Che ne pensate di questi terminali? o sennò, ci sono altre alternative (sempre dual sim) con caratteristiche simili che come prezzo non superino i 200-230 € ?:-$
Grazie mille in anticipo :D
-
-
-
Ciao, di comunità thl ce ne sono (vedi cinesi e russi). Io ho un thl w1 e usando google translator sono riuscito a rootarlo e ad inserire una nuova rom, ci vuole molta pazienze e perseveranza, ma alla fine non è difficile. Ti posto un link (spero di non contravvenire le regole del forum)che ho scovato e da li poi ho trovato tutto. h**p://forum.cyanogenmod.com/topic/54402-thl-w1/
P.s. Il thlw1 è un'evoluzione del thlv9 (è molto diffuso), sono simili e le procedure sono uguali.
-
lenovo a750
Inviato dal mio A750 usando Tapatalk
-
Consiglio Zopo, perchè trovi più risorse su internet.
-
-
Sono sicuro che tra le due marche, la Zopo sia la più seria in quanto su internet trovi di tutto; ma adesso mi solletica una nuova proposta che si è fatta vedere su internet solo da due giorni ed in preordine, e cioe lo Jiayu G3, basato su MTK6577, display 4,5" da 1280x720, 16M colori, 8MPX fotocamera, 1gb ram ddr3/4gb rom, ad un prezzo di 215$ su non mi ricordo bene quale sito cinese. Sulla carta sembra ottimo e c'è già un sacco di gente che chiede della disponibilità. Però ho idea, che come la THL, anche la Jiayu, non sia un granchè come supporto vero?
-
THL e Jiayu sono più orientati al mercato cinese, quindi non hanno molte risorse in inglese. Che sappia io, anche Zopo uscirà un modello ad Agosto con Mtk6577 dual core, se non hai fretta, puoi aspettare.
-
... ah!!! GRAZIE, proprio quello che speravo di sentire, e mi sai anche dire dove posso vedere o leggere a proposito di questo nuovo modello? :D