Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Memo
Alla fine l'ho preso come volevo (dall'Italia), arrivato ieri, rapidissimo. Prima impressione molto buona, sembra decisamente un terminale ben costruito, l'unico piccolo dubbio sono i gancini di ritegno della cover posteriore che non sembrano essere il top della solidità, ma una volta chiuso è completamente privo di scricchiolii e piacevole al tatto; il display è chiaro e luminoso e lo scroll veramente notevole. Ora spero di imparare ad usarlo perchè provenendo dal symbian del mio fido n95 8gb, sono proprio un pesce fuor d'acqua e non ho ancora trovato un manualetto in una lingua conosciuta.
PS. anche le mie suonerie sono in cinese.
Memo mi potresti dire da dove l'hai preso (se è possibile in questa discussione)?
Se gli hai fatto fare qualche personalizzazione (root, room ecc) e con quale accessori è arrivato.
-
L'ho preso da vivandroid: arrivato in 36 ore rootato, firm tutto in italiano corretto (tranne i titoli delle suonerie), con microsd da 2G e custodia in pelle a bustina (si dice così?). Al momento sono molto soddisfatto! :)
-
Quote:
bluemask
Più che il manuale del telefono ti basta leggere quello di Android 4 ICS.. Il Lenovo è proprio un ottimo telefono vedrai che ti ci troverai benissimo!
Inviato dal mio Lenovo A789 usando
Androidiani App
Ciao bluemask
anche io prima o poi passerò ad android proveniendo da symbian. C'è in rete qualche manuale di ics che è possibile scaricare e che vada bene per un neofita?
Grazie
-
scusate, ma ha il led che indica messaggi e chiamate perse ricevute?
-
Quote:
c3arm
scusate, ma ha il led che indica messaggi e chiamate perse ricevute?
No, non ha LED di notifica.
-
grazie, ci sono alternative per le notifiche? non sò display che si illumina o altro.... questo telefono mi piace ma manca flash e led per il resto è ottimo
-
Quote:
c3arm
grazie, ci sono alternative per le notifiche? non sò display che si illumina o altro.... questo telefono mi piace ma manca flash e led per il resto è ottimo
La solita applicazione NoLED sul play store.
-
grazie ancora spero non consumi troppa batteria
-
Quote:
c3arm
grazie ancora spero non consumi troppa batteria
L'unica cosa che non manca all'A789... :)
-
Quote:
bob-ostia
Ciao bluemask
anche io prima o poi passerò ad android proveniendo da symbian. C'è in rete qualche manuale di ics che è possibile scaricare e che vada bene per un neofita?
Grazie
si c'e' ufficiale ed e' in inglese
http://www.google.com/help/hc/pdfs/m...uide-40-en.pdf
ma se cerchi su youtube ne troverai in quantita'...