Sempre per dare un contributo alla rom volevo segnalare un piccolo problemino.
Nel menu della regolazione dell'ora e della data, quando si preme sul pulsante "+" per cambiare i minuti compare la tastiera a video.
Visualizzazione stampabile
Ciao, ho installato TQ150.B16_FsTab_Kiodo.0.3 ma purtroppo di default non mi sincronizza i contatti (Gmail) e neanche il calendario (Gmail). Ho dovuto aggiungere un "account aziendale" (Exchange) ma vede solo alcuni contatti e il calendario principale. Sicuramente è una scelta discutibile essere così legati a Google ma per me è una comodità. Mi chiedo se questo cambiamento è stata una scelta oppure una necessità.
ciao vorrei scaricare le rom per provare a togliere quelle brutte scritte della tim , ma quando provo mi chiede la password, e non lo trovata da nessuna parte puoi aiutarmi? ciao e grazie!!!
Ciao kiodo, premetto che non sono molto pratico di android, ma ho il problema di rootare il TQ150 do aver aggiornato il firmvare alla b16.
prima avevo la b15 e partizionato la scheda di memoria externa con mini tool partition, in modo da 2spostare" le app pesanti tramite linktosb, cgreando il collgamento fittizio sulla seconda partizione.
Per conservare la b16 ed avere il root, e soprattutto tornare ad avere le app che avevo linkato sulla 2° partizione della sd tipo facebook, youtube, che ora non si vedono, come posso fare ??
Ti ringrazio...:-[
scusa , si riuscito a rootare il tq150 col firm b16?
io avevo il 15 ma adesso nn riesco più a rootarlo
Ma avete letto il primo post?
Le mie ROM hanno ROOT e non richiedono PASSWORD
Leggete bene.
EVITATE DOMANDE INUTILI. GRAZIE
Ciao Kiodo,
ho installato la tua rom ma ho notato che se ricevo messaggi di WhatsApp o mail a schermo spento non li ricevo se non quando accendo lo schermo.
C'è un modo per risolvere il problema?
Rilasciata V4