Cosa c'è di nuovo rispetto alle versioni precedenti?
Visualizzazione stampabile
Ciao kiodo!
Ho rootato il mio TQ150 come da indicazioni ed installato la ROM Lite. Ora però vorrei installare la FSTab.
Volevo installare la Recovery adatta alla FStab, ma mi dà errore! "Installation aborted"...
Puoi aiutarmi?? Grazie. Ciao, Vic.
Novità: aggiornamento della APP e ottimizzazioni varie.
Per installare la recovery FsTab devi seguire la procedura. Sei sicuro di aver fatto tutto nel modo corretto? La porta deve essere USB2
Ho installato la recovery con firmware b16, installo da cwrecovery la rom v4 facendo wipe data reset, cache e dalvik cache ma quando riavvio si ferma al logo tim e da lì non si muove. Suggerimenti?
EDIT: Credo di aver capito, ho bisogno della recovery FsTab mentre io ho la normale (TQ150_SG-cwmr-5.0.2.7_NoRec_V.04b.zip). Ecco perchè non va giusto? Ho installato la b16 classica con Root e ho cancellato le app Tim e altre che non mi servivano, ora il cell è veloce. Grazie
Si esatto, dopo aver installato la Norec dovevi installare la FsTab per poter installare la rom fstab (partizioni del file system più vantaggiose in termini di memoria per l'utente). Facendo come avevi fatto in pratica la rom non poteva installarsi correttamente.
Nel caso in cui volessi riprovare a installare la orm fstab basta appunto installare la cwmrecovery adeguata ;)
Salve a tutti. A me servirebbe questa recovery TQ150_SG-cwmr-5.0.2.7_V.04.zip ma il link di mediafire dice che è riservato. Dato che non riesco a trovarla, qualcuno può riupparla?
ciao kiodo, ho installato prima la ondaelegant e dopo la tua rom v4, l'unico problema riscontrato in entrambe è che si blocca all'avvio sulla schermata blu...sono un neofita e ho gia fatto altre operazioni simili sul mio s3 ma ora non so più come fare...HELP