CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 51 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 506
Discussione:

I 9300 mtk6577

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Androidiano L'avatar di aramispoint


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Con la recovery sbagliata non brikki il telefono tutt' al più non si avvia in recovery.


    Inviato dal mio e1901_v77_gq2002_fg usando Androidiani App

  2.  
  3. #292
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti sono nuovo del forum...
    Volevo chiedervi ho acquistato poco tempo fa questo telefono SMARTPHONE i9300 S3 Plus DUAL CORE 1,2Ghz 3G WIFI ANDROID 4.1 DUAL SIM MTK6577 dalla cina (spedizione Hong Kong Via DHL) non ho fatto nessun root e va benissimo anche riguardo a vari applicazioni e programmi cinesi nessuna traccia...
    La mia domanda è può essere che mi sia stato spedito con già il root effettuato se così fosse da cosa posso vederlo??
    Se non fosse così conviene fare il root oppure no..premettendo che a me va bene così come va per il momento più in la non saprei...
    Grazie a tutti ......

  4. #293
    Androidiano L'avatar di aramispoint


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Vai su gplay e installa robot checker e sai se è già rootato.
    Ci sono alcune app che necessitano dei permessi robot per installarsi e funzionare, se non ne Bedi il bisogno non è obbligatorio, anche perche se utilizzati in maniera impropria puoi far guai.


    Inviato dal mio e1901_v77_gq2002_fg usando Androidiani App

  5. #294
    Androidiano L'avatar di aramispoint


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Root checker non robot.


    Inviato dal mio e1901_v77_gq2002_fg usando Androidiani App

  6. #295
    Senior Droid L'avatar di animal77


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    406

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 64 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, é da un po' che non seguo il forum, sono uscite rom custom per questo telefono?

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  7. #296
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera, ho comprato questo telefono cellulare ad ottobre 2012 e finora non ho avuto nessun problema
    Oggi, grazie alla nuova offerta della 3, ho deciso di provare una USIM 3 di un amico inserendola nello slot UMTS del telefono cellulare:
    la sim UMTS viene riconosciuta come 3 ITA, ma sia la telefonia che la navigazione sono ammesse solo in ROAMING.
    Si può risolvere questo problema?

    Grazie in anticipo per la risposta.

  8. #297
    Baby Droid L'avatar di funkarletto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pintuzizou Visualizza il messaggio
    Buonasera, ho comprato questo telefono cellulare ad ottobre 2012 e finora non ho avuto nessun problema
    Oggi, grazie alla nuova offerta della 3, ho deciso di provare una USIM 3 di un amico inserendola nello slot UMTS del telefono cellulare:
    la sim UMTS viene riconosciuta come 3 ITA, ma sia la telefonia che la navigazione sono ammesse solo in ROAMING.
    Si può risolvere questo problema?

    Grazie in anticipo per la risposta.
    Dovresti deselezionare l'opzione nelle impostazioni "reti e wireless, altro" la voce "pref. trasf. GPRS

    Chiedo invece agli esperti se sono riusciti ad installare una CWM funzionante diversa dall'originale.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato funkarletto per il post:

    pintuzizou (25-02-13)

  10. #298
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da funkarletto Visualizza il messaggio
    Dovresti deselezionare l'opzione nelle impostazioni "reti e wireless, altro" la voce "pref. trasf. GPRS

    Chiedo invece agli esperti se sono riusciti ad installare una CWM funzionante diversa dall'originale.
    Ti ringrazio per la risposta.
    Appena possibile farò questa prova.
    Però avrei un'altra curiosità: il GPRS non vale solo per la parte dati? E se è così, come mai va in roaming anche per la parte della telefonia?

    Grazie ancora.

  11. #299
    Baby Droid L'avatar di funkarletto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pintuzizou Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per la risposta.
    Appena possibile farò questa prova.
    Però avrei un'altra curiosità: il GPRS non vale solo per la parte dati? E se è così, come mai va in roaming anche per la parte della telefonia?

    Grazie ancora.
    Se non togli la spunta a quell'opzione ti tiene la banda bloccata su GSM (per la parte telefonia) e GPRS (per la parte dati). Il roaming dei dati è un'altra opzione che il telefono utilizza se passa da una rete 3g (dati O fonia) ad una 2g compatibile (ad esempio da 3 a tim o da wind 3g a wind 2g). Il consumo con il telefono in 2g (sia per i dati, che per le telefonate, che per lo standby) è circa la metà di quello che otterresti con il 3g (wcdma). Quindi se non devi navigare e non hai costi di roaming (vedi la 3 quando il cell è su TIM) ti conviene lasciare l'opzione gprs attivata, ma non vedrai mai l'icona 3g attivarsi.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato funkarletto per il post:

    pintuzizou (25-02-13)

  13. #300
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da funkarletto Visualizza il messaggio
    Se non togli la spunta a quell'opzione ti tiene la banda bloccata su GSM (per la parte telefonia) e GPRS (per la parte dati). Il roaming dei dati è un'altra opzione che il telefono utilizza se passa da una rete 3g (dati O fonia) ad una 2g compatibile (ad esempio da 3 a tim o da wind 3g a wind 2g). Il consumo con il telefono in 2g (sia per i dati, che per le telefonate, che per lo standby) è circa la metà di quello che otterresti con il 3g (wcdma). Quindi se non devi navigare e non hai costi di roaming (vedi la 3 quando il cell è su TIM) ti conviene lasciare l'opzione gprs attivata, ma non vedrai mai l'icona 3g attivarsi.
    Ti ringrazio ancora per la cortesia.
    E' mia intenzione passare a 3 per utilizzare la nuova offerta ALL IN.
    Ovviamente nel telefono cellulare rimarrebbe una SIM GSM oltre alla USIM 3.
    Che tipo di impostazioni dovrei mettere nel telefono per avere un uso ottimale di entrambe le SIM?

    Grazie ancora.

Pagina 30 di 51 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy