CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Aiuto elephone P10 , scarica da solo app

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto elephone P10 , scarica da solo app

    Ciao a tutti , ho bisogno di un aiuto perchè sto impazzendo , in sintesi il mio cell scarica da solo delle app , e non riesco a venirne a capo, sono riuscito a mettere una pezza con un firewall , e a quanto sembra se lascio accedere a internet :

    [ Archiviazione impostazoni , batterywarning , blocco vocale, com.mediatk, common data service , dispositivi di I, EM SIM ME lock , fotaRebot , fused location , impostazioni , keychain, mtk thermal manage , permission controll , programma accensione/spegnimento rebootandwritesys , rcerca google , sistema android video preferiti]

    scarica nuove app , vorrei sottolineare il fatto che tutt quello che tra parentesi è in una sola app. col firewall , riesco a impedire che scarichi nuove app, però voglio arrivare alla radice del problema, un saluto e un grazie in anticipo

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy